Verissimo Anticipazioni 25 Gennaio: Kekko Silvestre dei Modà tra gli Ospiti

francesco_silvestre-mOda

Oggi, alle ore 16 su Canale 5, l’appuntamento televisivo è con Verissimo, talk show naturalmente condotto dalla bella Silvia Toffanin. Come sempre insieme a lei in studio un folto manipolo di ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

E nella puntata di oggi Silvia Toffanin ospiterà nel salotto di Verissimo nientemeno che Kekko Silvestre dei Modà, insieme a Vittoria Puccini, Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini. Non ultimo, ci sarà anche Federico Corona, fratello dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, intervistato da Silvia Toffanin che gli chiederà della detenzione del fratello nel carcere di Opera.

Ricordiamo che i Modà sono in procinto di cominciare una nuova avventura, mai vissuta prima d’ora. Dopo il successo in Italia, specialmente con l’ultimo e vendutissimo album Gioia del 2013, Kekko Silvestre e tutta la band voleranno all’estero per promuovere il disco e la propria musica, per la prima volta oltre i confini nazionali.

Naturalmente Silvia Toffanin, sui divani di Verissimo, toccherà anche questo importante argomento e dalle risposte di Kekko Silvestre riusciremo a capire come i Modà si stanno preparando per questa nuova esperienza.

Ricordiamo anche che Gioia, l’album dei Modà uscito dopo il Festival di Sanremo 2013 è stato per tutto l’anno in testa alle classifiche di vendita dei dischi in Italia, sorpassato solamente all’ultimo momento da Mondovisione, l’ultimo disco di Luciano Ligabue.

Insomma, se non volete perdere Kekko Silvestre domani pomeriggio non vi resta che sintonizzarvi alle ore 16 su Canale 5 per gustarvi l’appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo e con Silvia Toffanin. Se siete fan dei Modà non potete mancare.

francesco_silvestre-mOda