Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi: sexy e elegante per il video ufficiale

Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi sexy e elegante per il video

Verdiana Zangaro ha presentato in anteprima esclusiva al Tgcom24 il video del brano Lontano Dagli Occhi. La giovane cantante ha conquistato il quarto posto della classifica finale della dodicesima edizione di Amici, ma grazie al successo che sta ottenendo ha comunque portato a casa una propria vittoria personale.

Nel video del singolo Lontano Dagli Occhi Verdiana mostra tutta la sua eleganza, ma mette in evidenza anche il suo lato sexy nelle scene sul letto con l’attore Marco Casabona. Il videoclip invece è stato diretto dai registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi.

E’ stata la stessa Verdiana a raccontare al Tgcom24 quali sono state le emozioni che ha provato nel girare il suo primo videoclip. La giovane cantante, infatti, ha dichiarato. “Per descrivere in poche parole cosa ho provato nel realizzare il mio primo videoclip mi viene spontaneo citare una canzone del grande Freddie Mercury e dei Queen: It’s a kind of magic! E’ stata un’esperienza del tutto nuova, ma fantastica, in quella giornata mi sono divertita da morire! I registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi mi hanno dato tante dritte su come muovermi e ho vissuto tutto in maniera molto naturale, senza ansie, nonostante alcune scene girate con l’attore principale in cui avrei potuto imbarazzarmi ma mi sono detta, Verdi, divertiti e lasciati andare”.

Sempre al Tgcom24 Verdiana ha raccontato anche un piccolo aneddoto legato proprio alle riprese: “Una nota dolente c’è stata: i tacchi alti! Li ho tenuti addosso per 13 ore e a fine giornata non ce la facevo più”.

Di seguito noi di Musica10 vi mostriamo una foto estratta dal video di Lontano Dagli Occhi e vi ricordiamo che la clip è disponibile in anteprima sul sito ufficiale di Mediaset.

 

Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi sexy e elegante per il video