Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi: l’album della cantante di Amici 12

Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi l’album della cantante di Amici 12

Lontano Dagli Occhi è il titolo del nuovo album di Verdiana Zangaro, la ventiseienne cantante che ad Amici 12 si è classificata al quarto posto. A pochi giorni dalla finale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, la giovane Verdiana ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di raccontare la sua esperienza.

In passato ha partecipato a Bravo Bravissimo e al Festival di Sanremo nel 2003. Oggi le cose sono diverse e per Verdiana il talent Amici è stato una grande vetrina. Come tutti gli altri allievi della scuola più famosa d’Italia anche Verdiana sognava di conquistare la vittoria.

Nonostante il quarto posto però la giovane ritiene di essere comunque uscita dal talent con una vittoria in tasca, ossia il contratto discografico. Al riguardo infatti Verdiana ha rivelato: “Uno ci spera sempre di vincere ma il mio obbiettivo l’avevo già raggiunto: firmare un contratto discografico. “Amici”, oltre ad essere una bellissima esperienza, è una vetrina per farsi conoscere sia come artista che umanamente”.

Verdiana inoltre ha raccontato di non aver mai studiato canto, ma di aver imparato tutto ciò che sa direttamente sul campo. La giovane cantante infatti ha lavorato molto sia con la musica che con i bambini partecipando anche a diversi laboratori di musica.

Adesso Verdiana pensa già al suo futuro e al suo prossimo album. La quarta classificata di Amici 12 infatti spera di poter ritrovare il tempo e la calma per riuscire a realizzare un secondo disco con i testi e le musiche scritte da lei stessa.

 

Verdiana Zangaro Lontano Dagli Occhi l’album della cantante di Amici 12