Verdiana Zangaro: il successo dopo Amici 12

Verdiana Zangaro il successo dopo Amici 12

Verdiana Zangaro, classe 1986, con la sua voce è riuscita ad incantare il pubblico della dodicesima edizione di Amici dove era in gara nella squadra blu. Il suo talento non è passato inosservato e nonostante non sia riuscita a vincere il talent di Maria De Filippi adesso Verdiana continua ad ottenere grandi soddisfazioni dal suo pubblico.

Ad Amici 12 ha conquistato il quarto posto della classifica finale, ma Verdiana pochi giorni fa nel corso di un’intervista concessa al Tgcom24 ha rivelato di essere riuscita a realizzare ugualmente il suo grande sogno, ossia il suo primo album Lontano Dagli Occhi. La giovane in riferimento alla fase finale di Amici ha rivelato: “Uno ci spera sempre di vincere ma il mio obbiettivo l’avevo già raggiunto: firmare un contratto discografico. “Amici”, oltre ad essere una bellissima esperienza, è una vetrina per farsi conoscere sia come artista che umanamente”.

Per il futuro Verdiana ha le idee molto chiare. Di sicuro appena potrà inizierà a lavorare al suo secondo album con i testi e le musiche scritte da lei stessa. Intanto di recente ha fatto sapere che le piacerebbe scrivere qualche canzone anche per Patty Pravo.

Per adesso Verdiana non partirà in tour perché ha ancora pochi brani da proporre live e non intende arrivare alla fine del concerto esibendosi solo con delle cover. Di sicuro con la pubblicazione del secondo album potrebbe già pensare all’organizzazione di un tour che di sicuro i suoi fan aspettano con ansia.

In questi giorni Verdiana Zangara ha incontrato i fan in diverse città italiane. Di seguito noi di Musica10 vi comunichiamo gli ultimi appuntamenti in programma.

13 giugno – Marcianise (Ce), Mondadori Centro Commerciale Campania – ore 17.30
14 giugno – Nola (Na), Media World Centro Commerciale Vulcano Buono, Via Bosco Fangone – ore 17.00
16 giugno – Cosenza, Media World di Rende, via Kennedy

 

Verdiana Zangaro il successo dopo Amici 12