Verdena Wow Tour 2011: aggiunte nuove date



Si arricchisce di nuove date il Wow Tour 2011 dei Verdena, che continuano a portare dal vivo il loro ultimo album Wow, che sta riscuotendo un ottimo successo di vendite. Il programma aggiornato delle date del wow Tour 2011 dei Verdena vedrà la band composta dai fratelli Alberto e Luca Ferrari e da Roberta Sammarelli esibirsi domani, 7 luglio, a Novi Sad in Serbia per l’Exit Festival 2011. Dopodiché la band sarà on stage per la nuova data del 9 luglio in programma al Traffic di Torino, per poi proseguire con il Flippaut Reloaded Festival 2011 di Vigevano il 12 luglio, l’Italia Wave Love Festival di Lecce il 16 e Villa Ada a Roma il 17 luglio.
Le date seguenti sono: 20 luglio a Umbertide (PG) per il Rockin Umbria con i Maybe I’m, 22 luglio Potenza al BMN Live, 29 luglio Arpinia (FR) al Lazio Wave, 30 luglio Guardiagrele(CH) per il Suoni Modesti festival con i Mariposa, 31 luglio Sant’Arsenio (SA) per il Voci Dal Sud Festival 2011 (ve ne abbiamo parlato proprio sulle pagine di Musica10), 2 agosto La Spezia al Centro Allende con i Torquemada, 10 agosto a Majano (UD) all’Area Concerti.
Infine segnaliamo ai fan dei Verdena che il Wow Tour 2011 prosegue anche con la presenza della band nell’edizione 2011 dello Sziget Festival di Budapest, evento che tradizionalmente ospita il meglio della musica internazionale e che richiama fan da ogni angolo del pianeta.
Il programma del Wow Tour 2011 dei Verdena si concluderà con le date del 18 agosto a Brescia (Festa di Radio Onda d’Urto) con i Pineda, 19 agosto a Reggio Emilia (Campo Volo), 20 agosto Bardineto (SV), 2 settembre Montalcino (SI), 3 settembre Treviso (Homefestival) e l’8 agosto al Metarock di Pisa. Basta sceglierne uno. E andarci!