Velvet Revolver: forse c’è un nuovo cantante

1VELVET8YDSAUHAS

Dopo un periodo (lungo) di stasi derivato dalla rottura della band con il cantante degli Stone Temple Pilots Scott Weiland (che sta più dietro le sbarre che alla luce del sole) i Velvet Revolver potrebbero riprendere il loro cammino.

A parlare è stato Matt Sorum, batterista dei Velvet Revolver ed ex Gund n’Roses come il resto della band.

“Siamo molto vicini. Abbiamo trovato un ragazzo che ci piace ma ancora non ci siamo seduti al tavolo per stringerci la mano e accordarci. Speriamo di poterlo fare.

Voglio dire, so che ci abbiamo messo un sacco di tempo ma Slash era in giro a promuovere il suo album solista, noi abbiamo ricominciato a provato solo settimana scorsa dopo un anno di sosta, e a gennaio inizieremo a provare con questa persona in particolare”.

Quindi i Velvet Revolver hanno un nuovo cantante? Lo stesso Matt Sorum placa gli animi: “Dopo quel processo decideremo se è veramente lui la persona che cerchiamo. Solo a quel punto faremo il nuovo album ed andremo in tour. Tutti noi vogliamo fare il disco giusto anche se la decisione dovesse prendere un altro anno o due. Ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno e ce la faremo per il 2011”.

Rimaniamo trepidamente in attesa di news al riguardo.