Vasco Rossi Unici Rai Due: Essere Vasco Rossi l’8 maggio alle 21.10

vasco rossi unici rai due

Vasco Rossi Unici Rai Due. E’ in programma per giovedì 8 maggio alle 21:10 su Rai Due la trasmissione Unici con lo speciale Essere Vasco Rossi. Si tratta di una buona occasione per conoscere in un modo più approfondito il rocker di Zocca attraverso le persone a lui più vicine. Nel corso della puntata infatti andranno in onda diverse interviste ai suoi colleghi come Biagio Antonacci, Caparezza, Jovanotti, Dori Ghezzi, Gianna Nannini, Fabio Volo e tanti altri ancora.

Lo speciale di Rai Due arriva a poche settimane di distanza dal ritorno in scena di Vasco Rossi con il suo Live Kom 014. Nel corso dello speciale di Unici dal titolo Essere Vasco Rossi Caparezza del rocker di Zocca ha detto: “Vasco ha anche creato un suo sound e a questa regola generale sfuggono  un po’ di canzoni, una delle quali è la mia preferita ‘Per quello che ho da fare faccio il militare’ è un pezzo quasi più recitato che cantato, molto folle e estremamente surreale”.

Di recente invece è stato lo stesso Vasco Rossi a consigliare a tutti i suoi fan di guardare lo speciale Unici, Essere Vasco Rossi, attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Nel corso di un’intervista infatti ha così descritto il programma: “Giorgio Verdelli è venuto a Los Angeles. Mi piace molto il titolo: “Essere Vasco Rossi”. Ma non so se sono riuscito a spiegarlo come volevo, cosa vuol dire essere Vasco Rossi. Staremo a vedere! Consiglio a tutti di vederlo, ma io… lo guardo dopo, in differita!”.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che la sera di giovedì 8 maggio se ne starà sul divano di casa a guardare Unici Essere Vasco Rossi su Rai Due?

vasco rossi unici rai due