Vasco Rossi Tour 2011: stasera all’Olimpico di Roma apre Noemi

vasco-rossi-tour-2011-roma-olimpico

Mancano poche ore all’inizio della prima delle due serate che Vasco Rossi terrà allo Stadio Olimpico di Roma. Ad aprire la prima serata nella Capitale della tappa del Live Kom ‘011 sarà Noemi,la cantante romana scoperta da X Factor, per la quale Vasco ha scritto il brano Vuoto A Perdere. Cresce sempre di più l’attesa per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma, soprattutto dopo che Vasco ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dalla scena musicale.

Le due date in programma allo Stadio Olimpico di Roma hanno registrato il tutto esaurito già da diverso tempo, proprio come le quattro date che Vasco nei giorni scorsi ha tenuto allo Stadio San Siro di Milano. L’attesa per queste due date si faceva sentire anche sui social network, dove i fan hanno iniziato a scrivere che non vedevano l’ora di trovarsi all’Olimpico. Chissà con quale stato d’animo assisteranno al concerto dopo l’annuncio di Vasco reso pubblico pochi giorni fa. Di sicuro il rocker con il suo spettacolo per qualche ora farà dimenticare la sua decisione di ritirarsi.

E’ stato lo stesso Vasco Rossi a descrivere il nuovo tour attraverso il suo sito ufficiale: “Sarà un concerto completamente diverso da tutti gli altri: ci saranno molte canzoni dell’album nuovo e la scaletta sarà costruita intorno a quelle. La necessaria selezione di pezzi è stata difficile ma è stata studiata con cura e non mancheranno certo le sorprese”. Allora, chi andrà al concerto di Vasco stasera e invece chi andrà domani? Raccontateci le vostre impressioni.