Vasco Rossi: Tour 2011 negli stadi





Dopo 48 concerti sold-out nelle arene italiane ed europee nel 2009 e 2010 il grande, mitico, inimitabile Vasco Blasco sarà in tour negli stadi a partire dalla prossima estate con come prima data l’11 Giugno all’Heineken Jammin festival di Venezia 2011 che proprio lui inaugurò nel 1998.

I fans sono già in fibrillazione, non ci stupiremmo se stessero già facendo la fila per i biglietti che saranno disponibili dalle 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it, apertura anticipata alle 21 del 14 febbraio per i titolari della carta di credito American Express.

Il nuovo album di Vasco Rossi che uscirà il 29 Marzo per il momento ha un titolo top secret , non vale la stessa cosa per il suo primo singolo ch invece è già in testa alle classifiche delle canzoni più scaricate e si intitola Eh…Già pubblicato in occasione del suo compleanno il 7 febbraio su facebook. Una canzone che parla di vita, di ironia, di quella verità che solo Vasco riesce a raccontare in modo che arrivi dritta al cuore degli utenti.

Le altre date di Vasco Rossi nel 2011 sono il 16 e il 17 Giugno allo Stadio San Siro di Milano. Il 26 Giugno a Messina nello stadio San Filippo e il 1 Luglio a Roma nel grande Stadio Olimpico.

Che fate ancora qui? Iniziate a fare la fila!