Vasco Rossi Tour 2011 Annullato: informazioni per il rimborso dei biglietti





Il Live Kom 011 di Vasco Rossi è stato annullato a causa delle condizioni di salute del rocker. In programma vi erano ben quattro date: il 27 agosto allo Stadio Olimpico di Torino, il 2 settembre allo Stadio Friuli di Udine, il 6 allo Stadio Dall’Ara di Bologna e l’11 allo Stadio Partenio di Avellino. Noi di Musica10 vi abbiamo annunciato la sospensione del tour appena la notizia è stata resa ufficiale e ci siamo impegnati a tenervi aggiornati sul rimborso dei biglietti acquistati per le date fissate in precedenza.

Tutti i biglietti potranno essere rimborsati dal 10 settembre 2011 al 10 ottobre 2011 presso il punto di vendita dell’acquisto. Tutti coloro che invece hanno acquistato i tagliandi on line dal circuito TicketOne verranno direttamente contattati e informati sulla procedura da adottare per richiedere il rimborso, ma è anche possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica dello stesso circuito per chiedere informazioni.

Oltre alle quattro date del tour già programmate, probabilmente Vasco Rossi sarà costretto a rinunciare anche alla sua apparizione alla Mostra del Cinema di Venezia in occasione della presentazione del lungometraggio sulla storia della sua vita dal titolo Questa Storia Qua.

I medici della Clinica Villalba che hanno in cura Vasco Rossi sono stati molto chiari attraverso il bollettino: “Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto”.

Due mesi di pausa forzata che il rocker potrà utilizzare per perfezionare il suo nuovo ruolo di social rocker.