Vasco Rossi Testi: il nuovo singolo è già online

vasco-rossi

Era stato annunciato a gran voce su vascorossi.net e in streaming su Vevo e su YouTube ma ecco finalmente in rete da qualche ora il video del nuovo singolo di Vasco Rossi, “Eh già”. Il cideo è girato completamente in primo piano sul Vasco nazionale: atteggiamento scanzonato, look ostentamanete normale e anti-rockstar, da solo su sfondo acquamarina.

Il più famoso e discusso fra i cantautori italiani uscirà con un nuovo album il 29 marzo 2011 e sono attese le consuete date dal vivo per quello che, negli anni, si è dimostrato il tour di successo garantito in Italia con migliaglia di fan assiepati per godersi lo spettacolo.

Il nuovo album del rocker di Zocca conterrà dodici brani inediti dei quali sono state pubblicate anche alcune frasi del testo, che vi riportiamo qui di seguito. Tra i brani presenti nel disco ci saranno “L’aquilone” (“Non amo questo mondo che si muove/E che ogni giorno sembra anche migliore/Non amo tutta questa frenesia/Di cambiare/Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi/Appesi ad un aquilone/Guardando il cielo che si muove/Ed il sole che muore”) e ”Il manifesto fu-turista della nuova umanità” (“Sarà difficile non fare degli errori/Senza l’aiuto di/Di potenze Superiori/Ho fatto un patto sai/Con le mie emozioni/Le lascio vivere/E loro non mi fanno fuori”).

Riguardo al tour di lancio della nuova fatica del buon Vasco, al momento sono state rivelate solo quattro date allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, programmate per i prossimi 17, 18, 22 e 23 giugno che prevedono già un veloce sold out.

Pe ri più curiosi ecco qua il video:

www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA&feature=player_embedded