Vasco Rossi Suicidio: la smentita su Facebook

Vasco Rossi Suicidio la smentita su Facebook

Vasco Rossi non ha mai pensato al suicidio! La smentita arriva direttamente dal social rocker attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale. Solo pochi giorni fa infatti il Blasco aveva scritto poche righe in riferimento alla malattia che nel 2011 lo costrinse ad interrompere il suo tour a poche date dalla sua conclusione.

Diverse settimane di degenza in una clinica nel bolognese, mentre si dilungava sempre di più l’ansia di tutti i suoi fan. Da quel momento Vasco Rossi iniziò a tenere aggiornati tutti i suoi fan attraverso Facebook, con post e clippini. Tra l’altro questo è sembrato poi essere l’unico modo per evitare di far circolare in rete false indiscrezioni.

Pochi giorni fa però, sempre su Facebook, il social rocker aveva deciso di confessare i pensieri più negativi che l’avevano assalito nel corso della sua degenza. Le sue parole però sono state fraintese e subito si è parlato di suicidio. Poche ore fa però è arrivata la smentita su Facebook dove Vasco Rossi ha postato il seguente messaggio: “È stato un periodo molto difficile. Di confusione, paura, angoscia e grande sofferenza. In certi momenti avrei voluto morire. Ma non ho MAI pensato al suicidio. Altrimenti lo avrei fatto e non sarei qua!”

Adesso Vasco si è ripreso e si sta preparando ad affrontare le sette date del Live Kom 013 che avrà inizio tra pochi giorni. L’appuntamento infatti è allo Stadio Olimpico di Torino per il 9, 10, 14 e 15 giugno, mentre il 22,23 e 26 sarà allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Insomma, Vasco Rossi sta per tornare sul palco e ancora una volta dimostrerà a tutti di essere in perfetta forma!

 

Vasco Rossi Suicidio la smentita su Facebook