Vasco Rossi: su Facebook annuncia un concerto in Puglia per giugno 2013!

Vasco Rossi su Facebook annuncia un concerto in Puglia per giugno 2013

Vasco Rossi tornerà live a giugno 2013 con un concerto in Puglia! L’annuncio è stato dato direttamente dal rocker di Zocca attraverso la sua pagina Facebook. Proprio in questi giorni Vasco si trova in Puglia, precisamente a Castellaneta Mare, dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla moglie Laura.

Il fascino della Puglia ha conquistato Vasco che ha deciso di organizzare un concerto per il mese di giugno del prossimo anno, ma per l’8 settembre 2012 è in programma una festa. Per adesso non si conoscono i dettagli, ma soprattutto non si sa cosa ha intenzione di combinare il rocker di Zocca.

Tutti i fan di Vasco stanno seguendo le sue vacanze attraverso Facebook, visto che anche dalla Puglia il social rocker continua a pubblicare fotografie e video e a scrivere messaggi per i fan.

Per Ferragosto 2012 Vasco ha ben pensato di annunciare un concerto in Puglia per giugno 2013. Poche ore fa, infatti, Vasco ha scritto: “Farò certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima… Una marea di alberghi, parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa…..”

Di sicuro nei prossimi giorni ammireremo nuovi video e nuove foto che arriveranno direttamente dalla Puglia, ma intanto i fan di Vasco sono al settimo cielo per aver appreso questa notizia. Il post di Vasco, infatti, ha ricevuto oltre 19.000 mi piace, mentre oltre 2.300 utenti hanno postato un commento.

Nell’attesa del concerto del prossimo anno ci chiediamo: cosa accadrà l’8 settembre?