Vasco Rossi si sposa: l’annuncio su Facebook!

Vasco Rossi si sposa l’annuncio su Facebook

Vasco Rossi si sposa! E’ questa la notizia che sta rimbalzando in rete nelle ultime ore. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla pagina facebook del rocker di Zocca. In estate ci sarà un matrimonio civile che regolarizzerà l’unione tra Vasco Rossi e Laura Schmidt, insieme già da ben venticinque anni.

Come sempre un post su Facebook ha annunciato il grande evento. Vasco Rossi poche ore fa ha postato una foto che lo ritrae con la futura moglie e ha scritto: “Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima”.

Nel giro di tre ore il post di Vasco Rossi ha ottenuto oltre 2000 condivisione, mentre più di 3800 utenti hanno postato un commento e ad oltre 20000 utenti piace il post. Insomma, la notizia in pochissime ore ha fatto il giro della rete.

Vasco Rossi è legato a Laura Schimdt da venticinque anni. La sua compagna ha diciassette anni meno di lui e la coppia ha già avuto un figlio, Luca, nato nel 1991 che porta il doppio cognome. Laura è praticamente cresciuta con il rocker di Zocca ed in diverse occasione ha dichiarato che Vasco è stato l’unico uomo della sua vita.

In estate ci sarà quindi un matrimonio molto privato, ma in realtà dubitiamo che possa essere così. Di sicuro i fan del rocker di Zocca saranno presenti. Intanto su Facebook si leggono le reazioni più diverse. Vi sono coloro che si congratulano e coloro che invece chiedono a Vasco di sposarle. Insomma, a quante pare sembra che anche il famoso rocker stia per compiere il famoso “grande passo”.