Vasco Rossi Si Ritira: il commento di Noemi



La decisione di Vasco Rossi di ritirarsi dalla scena musicale continua ad alimentare commenti. Questa volta a rilasciare una dichiarazione al riguardo è Noemi, la giovane cantante scoperta da X Factor che ha aperto anche alcuni concerti del famoso cantautore. In realtà Vasco Rossi ha anche scritto un pezzo per la rossa Noemi dal titolo Vuoto A Perdere. La giovane cantante nel corso di un’intervista concessa a Gioia rilascia delle dichiarazioni in merito alla decisione di Vasco Rossi di ritirarsi dalla musica.

Noemi nell’intervista dichiara: “Per uno del suo calibro è difficile evolversi, cambiare fino a decidere di mollare. Ma lui lo fa: segno che non è un prezzemolino. In ogni modo, ritirandosi dimostra la sua intelligenza”. La cantante ha aperto diverse date dell’ultimo tour di Vasco Rossi e aggiunge: “Vasco è un grande. Voglio dire: la definizione di rockstar gli sta stretta, è anche una grande persona. Per me è stato un onore aprire i suoi concerti. Io faccio parte del suo pubblico, capisce? Sono una sua fan”.

Beh, di sicuro le dichiarazioni di Noemi sono totalmente diverse da quelle di Morgan, il quale in un certo senso con i suoi commenti ha quasi provocato Vasco. Noemi, però, nel corso dell’intervista si apre e rivela di essere una fan. Nessuno, effettivamente, può impedire alla giovane cantante di commentare la situazione anche dal punto di vista di una fan. Vi ho già scritto alcuni giorni fa quali sono state le reazioni di tutti i sostenitori di Vasco, c’è chi comprende la scelta di Vasco e chi gli chiede di non fermarsi. E Noemi da fan afferma: “La sua decisione di lasciare le scene non mi impedisce di desiderare il contrario”.