Vasco Rossi Questa Storia Qua: a settembre arriva il docu-film





Questa Storia Qua è il titolo del docu-film su Vasco Rossi che verrà presentato al prossimo Festival di Venezia il 5 settembre 2011. Inizialmente si credeva che la pellicola non sarebbe stata pronta prima della fine dell’anno. Ora non solo la pellicola già è pronta, ma verrà proiettata anche al Festival di Venezia contando sulla presenza di Vasco Rossi. Il film documentario è stato girato dal registra Alessandro Paris e da Sibylle Righetti, che sono stati già gli autori dei video Gioca Con Me e Vieni Qui.

Questa Storia Qua è stato prodotto da Indigo Film e distribuito da Lucky Red. La pellicola uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche il prossimo 7 settembre. Beh, finalmente una bella notizia per tutti i fan di Vasco Rossi che sono ancora tristi per l’annuncio che il cantante ha dato due settimane fa. Dopo la sua decisione di ritirarsi dalla scena musicale, si sono verificate diverse reazioni.

Sulla pagina ufficiale di Facebook del grande Vasco si possono leggere tutti i commenti dei fan, tra i quali vi è chi non gli crede, chi gli chiede di ripensarci, chi lo ringrazia, e chi gli scrive che ha bisogno della sua voce. Ma di recente anche tutto lo staff che lavora per Vasco, per allestire il palco per i suoi live, ha rilasciato delle dichiarazioni. Tra questi c’è sempre qualcuno che sostiene che Vasco in realtà non lascerà. Per questo motivo la notizia della pubblicazione del film documentario sulla storia di Vasco Rossi sicuramente restituirà un sorriso a tutti i suoi fan.