Vasco Rossi: oggi sarà dimesso



Oggi Vasco Rossi torna a casa. Finalmente lascerà la clinica Villalba, nel bolognese, presso la quale è ricoverato da oltre una settimana a causa di una frattura alla costola. Solo pochi giorni fa è stato reso pubblico il bollettino sanitario che annunciava le dimissioni previste per oggi: “Le sue condizioni si confermano buone, non si e’ verificato nessun imprevisto per cui abbiamo concordato l’uscita nella giornata di lunedì”. Negli ultimi giorni sono state dette diverse cose sulle condizioni di salute del cantautore. Tutte le notizie finite in rete sono state smentite dalla storica portavoce Tania Sachs, la quale, e questo possiamo dirlo con certezza, nell’ultimo periodo ha avuto tanto lavoro da sbrigare.

Pochi giorni fa in rete è comparsa la notizia che ha mandato in ansia tutti i fan di Vasco. Dopo che il cantante si è sottoposto ad una risonanza magnetica ai polmoni presso un’altra struttura attrezzata, si è diffusa la notizia che Vasco Rossi avesse contratto anche un’infezione ai polmoni. E’ stata la stessa Tania Sachs a smentire tutto, mentre il cantautore dalla sua pagina facebook ha postato messaggi ironizzando su tutto ciò che nell’ultimo periodo circolava sulle sue condizioni di salute.

L’annuncio delle dimissioni ha tranquillizzato tutti i fan, i quali si sono riversati subito sulla pagina facebook del rocker per postare messaggi di auguri. Probabilmente tra poche ore inizieremo a leggere anche numerosi post di bentornato, mmentre sono numerosi coloro che non vedono l’ora di leggere ciò che Vasco scriverà oggi su Facebook. Di sicuro tutti i suoi sostenitori non vedono l’ora di avere notizie del loro idolo e Musica10 non li deluderà perché li terrà aggiornati.