Vasco Rossi: nuovo clippino dalla Clinica Villalba

vasco rossi clippino

Pochi giorni fa Vasco Rossi è tornato presso la Clinica Villalba di Bologna per proseguire le cure con lo scopo di debellare l’infezione batterica che l’ha colpito. Come sempre il rocker continua ad aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute attraverso la propria pagina Facebook. Nonostante attualmente si trovi in clinica Vasco continua a realizzare nuovi clip video per tutti i suoi sostenitori. Questa volta il rocker offre un assaggio di un nuovo brano inedito nonostante la musica possa dare fastidio agli altri pazienti ricoverati presso la stessa struttura.

Con il nuovo clippino Vasco esordisce in questo modo: “Ciao a tutti, la solita borsa da viaggio. Io non mi sono ricoverato, ho occupato una zona di una clinica bolognese, perché sono più comodo, tutto qua”. Ovviamente il video pubblicato dal rocker nel giro di poche ore ha ricevuto oltre 3.000 commenti e più di 9.000 utenti hanno cliccato “mi piace”.

Vasco ha proposto anche un assaggio di un pezzo inedito dicendo: “Dicono che forse disturbo, ma a me non interessa niente, è sempre il solito problema: la musica a qualcuno dà fastidio, cosa volete che vi dica”. Probabilmente vi sarà un nuovo clippino perché Vasco ha salutato tutti i suoi sostenitori con queste parole: “Vi dò appuntamento a un’altra volta, non so quando, chissà, vi saluta il vostro caro amico Jack il folle”.

Poco dopo il rientro di Vasco Rossi nella clinica Villalba, Tania Sachs, la sua portavoce, ha subito chiarito alcuni particolari: “Si tratta solo di terapie di routine, già previste e già comunicate. La scelta di restare in clinica dipende da un fatto di comodità, per evitare di fare avanti e indietro da Zocca”.