Vasco Rossi Nuovo Album 2014: negli Stati Uniti prima del LiveKom ‘014

vasco rossi

Vasco Rossi Nuovo Album 2014. Il nuovo disco di inediti di Vasco Rossi uscirà nel corso del 2014. Il titolo non sarà Cambia-Menti, come quello che aveva annunciato sui social network lo stesso rocker di Zocca. Nel nuovo album di Vasco Rossi molto probabilmente sarà inserito anche il brano Cambia-menti che pochi mesi fa il rocker ha voluto regalare ai suoi fan e che ha avuto un grande successo.

Nel comunicato stampa si legge che Vasco Rossi in questo periodo sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo negli Stati Uniti. Vasco infatti ha deciso di lavorare al suo nuovo progetto discografico a Los Angeles presso lo Speak Easy Sound Studio. Il rocker di Zocca per il nuovo album può contare sulla collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani.

Intanto fervono i preparativi per il LiveKom ‘014 caratterizzato da 7 concerti evento tra giugno e luglio, tra Roma e Milano. In totale sono sette i live in programma. I primi tre si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma il 25, 26 e 30 giugno. Gli altri quattro invece sono in programma allo Stadio San Siro di Milano per il prossimo 4, 5, 9 e 10 luglio.

Ovviamente in questo periodo Vasco Rossi sta anche allenando per presentarsi al LiveKom ‘014 in perfetta forma fisica. Il rocker di Zocca infatti non perde alcuna occasione per aggiornare i suoi fan su Facebook e qualche volta ha pubblicato gli ormai famosi clippini che lo vedono alle prese con una camminata di 7 km al giorno.

Noi di Musica10 speriamo di riuscire a fornirvi quanto prima il periodo di uscita del nuovo album di Vasco Rossi.

 

vasco rossi