Vasco Rossi L’Uomo Più Semplice: il video in anteprima

vasco_rossi_youtube_facebook_alba_chiara

Vasco è tornato e i suoi fan non possono che essere contenti. Il nuovo singolo L’Uomo Più Semplice sta spopolando in radio e arriva nelle prime posizioni delle classifiche dei singoli più ascoltati o scaricati. Ma, come ogni buon singolo che si rispetti, anche questa nuova canzone del Blasco verrà accompagnata da un video.

Il video ancora non è stato reso ufficiale, ma lo staff che gestisce la pagina Facebook di Vasco Rossi (ormai Facebook è il suo social network preferito) ha regalato ai fan del rocker di Zocca un breve assaggio di quello che li aspetta. Si tratta di venti secondi estrapolati dal video ufficiale che accompagnerà il nuovo singolo di Vasco L’Uomo Più Semplice.

Ricordiamo che il singolo L’Uomo Più Semplice sarà l’inedito inserito nella tracklist della nuova raccolta del Blasco. L’arrivo sul mercato di questo nuovo prodotto è previsto in contemporanea con l’avvio del Vasco Rossi Tour 2013. Il video della canzone L’Uomo Più Semplice è stato girato in studio di registrazione e vede il nostro Vasco Rossi accompagnato dai suoi amici musicisti Gaetano Curreri e Andrea Fornili (degli Stadio), Matt Lung, Saverio Principini, Simone Snello e Alex Alessandrini Jr. Non vediamo invece Maurizio Solieri. Sembra che lui e il Blasco abbiano litigato e ci siano andati pesante, visto che la presenza dello stesso Solieri non è stata confermata nemmeno per il tour.

Vi lasciamo all’anteprima di venti secondi del video di Vasco L’Uomo Più Semplice, in attesa di potercelo gustare nella sua completezza. Ce la faremo a sopportare l’attesa?

www.youtube.com/watch?v=hkbAsvhY9AE&feature=share&list=PL4945F5C55BF3EC97

vasco_rossi_youtube_facebook_alba_chiaranuovo video