Vasco Rossi: Live Kom 014 sta per iniziare!

vasco-rossi

I fan stanno fremendo da mesi, dal giorno in cui la notizia è diventata ufficiale. Adesso però manca veramente poco al Live Kom 014, serie di sette date che vedrà Vasco Rossi impegnato sui palchi degli stadi Olimpico e San Siro a Roma e Milano.

Ricordiamo che gli appuntamenti sono programmati per il 25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e per il 4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Non c’è ancora nessuna notizia riguardante la scaletta ma lo staff del Blasco ha diramato una nota ufficiale, nella quale ha assicurato che “sarà rock, duro e puro rock, ricca di brani significativi, alcuni ripescaggi inattesi del passati e pezzi attesi del presente e del futuro”.

Insomma, Vasco Rossi per il Live Kom 014 ha intenzione di sorprenderci. E può farlo tranquillamente, avendo un background di album, canzoni e successi talmente vasto che potrebbe ripescare qualsiasi cosa da dovunque e sarebbe comunque una bellissima sorpresa.

Sul palco del Live Kom 014 ci saranno anche alcune novità interessanti per quanto riguarda la band che accompagnerà Vasco nei concerti. Alla batteria si siederà Will Hunt, drummer degli Evanescence, insieme a Vince Pastano alla chitarra ritmica. Il resto della band è composto da Claudio Golinelli al basso, Stef Burns alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba, Andrea Innesto al sax e Clara Moroni ai cori.

Appuntamento con Vasco Rossi per il Live Kom 014 il 25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 4, 5 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Non vorrete mancare, spero.

vasco-rossi