Vasco Rossi: L’Altra Metà Del Cielo questa sera al cinema!



Ben sei minuti di applausi per la prima al Teatro Alla Scala di Milano del balletto classico L’Altra Metà Del Cielo realizzato con le musiche di Vasco Rossi. Sei minuti di applausi hanno de finitamente coronato il sogno del rocker di Zocca di approcciarsi alla musica classica.

Il balletto inedito e originale sarà trasmesso anche in 50 sale cinematografiche che appartengono al circuito Microcinema. Sul sito ufficiale dello stesso circuito è possibile consultare la lista delle sale presenti in tutta Italia che trasmettono il balletto. L’orario d’inizio è stabilito per le ore 20:00, mentre il prezzo del biglietto si aggira sui 12euro.

Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare molto di questo balletto. Le coreografie sono stata curate da Martha Clarke, la quale ha rivelato che prima di iniziare a lavorare a questo progetto non conosceva la discografia di Vasco Rossi.

Proprio il rocker negli ultimi mesi era scomparso dai riflettori. Ogni tanto arriva qualche suo clippino, ma ad un certo punto qualcuno ha iniziato a chiedersi dove fosse finito Vasco. Lo stesso Rocker ha rivelato di essersi rifugiato per qualche settimana in un albergo di Bologna con lo scopo di trovare la giusta concentrazione per poter registrare la tracklist del disco L’Altra Metà Del Cielo.

I suoi fan erano già preoccupati per la sua salute, ma il rocker ha rivelato che dopo i problemi della scorsa estate i medici gli hanno detto che probabilmente impiegherà un anno a riprendere tutte le sue forze. Beh, di sicuro gli sarà di grande aiuto il successo che sta ottenendo il balletto classico L’Altra Metà Del Cielo.