Vasco Rossi La Versione Di Vasco: è il titolo dell’autobiografia

La Versione Di Vasco copertina

La Versione Di Vasco è il titolo dell’autobiografia di Vasco Rossi che dovrebbe essere disponibile in vendita dal prossimo 24 novembre. Il volume, edito da Chiarelettere, è stato annunciato proprio da Vasco Rossi attraverso Facebook. Pochi giorni fa, infatti, il rocker ha postato un breve messaggio sulla propria pagina ufficiale del social network per presentare a tutti gli utenti che lo seguono la copertina della sua autobiografia.

Sul retro della copertina si può leggere un commento firmato Vasco Rossi: “Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po’ se la racconta. Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione. La versione di Vasco”.

In realtà poche ore fa Vasco Rossi ha pubblicato un nuovo post sulla pagina Facebook. Questa volta si tratta di un breve estratto proprio dall’autobiografia. Con questo post il rocker ci porta nella sua vita, nei suoi ricordi, nei suoi pensieri. Probabilmente quando leggeremo il volume autobiografico avremo tutti la sensazione di essere stati invitati a conoscere tutto ciò che riguarda la sua vita e le sue canzoni attraverso il suo punto di vista.

Su Facebook infatti si legge il seguente messaggio: “Ero a casa a preparare gli esami dell’università. Era il 1979. Dalla finestra vedevo sempre una ragazzina arrivare con la corriera. Avrà avuto tredici, quattordici anni. Quando ne compì diciotto, e io praticamente non ero più perseguibile, glielo dissi: «Guarda che l’ho scritta per te Albachiara». Lei non ci voleva credere e fu così che mi venne Una canzone per te”.

Insomma, La Versione Di Vasco è un volume da non perdere. Intanto, date uno sguardo alla copertina.