Vasco Rossi Eh Già: video del nuovo singolo

Il nuovo album di Vasco Rossi arriverà sul mercato italiano il prossimo 29 marzo 2011, pronto per stravolgere le classifiche di vendita italiane. Oggi Musica10 vi regala il video del primo singolo estratto dalla sua nuova fatica in studio.

La canzone si chiama Eh Già e in Rete circola da qualche ora questo video dove vediamo il Blasco in abiti quotidiani, normali e non propriamente da rockstar, di quelli che siamo abituati a vedere quando sale sul palco.

È un Vasco semplice e anche simpatico mentre canta Eh Già animandosi davanti alla telecamera su uno sfondo verde acqua marina.

Dopo l’uscita del suo nuovo album, Vasco Rossi da Zocca comincerà con il consueto tour promozionale estivo negli stadi italiani. Finora sono state rivelate solamente le quattro date allo Stadio San Siro di Milano previste per il 17, 18, 22 e 23 giugno 2011.

Rimaniamo in attesa di altre date e altre conferme. Nel frattempo gustatevi il video di Eh Già, primo singolo dal nuovo album di Vasco Rossi con data d’uscita 29 marzo 2011.

www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA&feature=player_embedded