Vasco Rossi: dopo la festa di Castellaneta Marina intervisterà Celentano in tv?

Vasco Rossi dopo la festa di Castellaneta Marina intervisterà Celentano in tv

Vasco Rossi a marzo tornerà in televisione e per l’occasione potrebbe anche intervistare Adriano Celentano. Poche ore fa il social rocker ha postato un nuovo e lungo post su Facebook per svelare altri particolari sulla festa dell’8 settembre a Castellaneta Marina e per offrire nuove anticipazioni in merito al suo ritorno in televisione.

In riferimento alla sua presenza alla festa di Castellaneta Marina Vasco ha scritto: “Il mio concerto, prevalentemente acustico, sarà il mio nuovo inizio. Dopo aver passato un anno dentro una stanza senza cielo”.

Per il prossimo anno invece il rocker di Zocca ha in cantiere dei progetti che potrebbero interessare anche le giovani rock band emergenti. Vasco infatti intende promuovere questi nuovi talenti attraverso la trasmissione Rock®Evolution (“Ne rimarrà soltanto uno!”) che arriverà il prossimo mese di marzo su Rai Uno.

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato di come il social rocker sta procedendo alla selezione delle band, ma adesso lo stesso Vasco ha fornito nuovi dettagli in merito alla trasmissione. Il programma invece consiste in una serie di sfide tra tre band, due delle quali verranno eliminate ogni sera.

Vasco desidera molto tornare in televisione e nel suo post ha fatto sapere di voler raggiungere il suo obiettivo. Intanto ha rivelato che ha già terminato la sceneggiatura ed ha aggiunto che: “Ci sarà musica e sorprese..e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto”.

Insomma siete pronti ad assistere al ritorno di Vasco Rossi?