Vasco Rossi Dimesso: “Sto Molto Meglio”

Vasco Rossi dimesso

Vasco Rossi ha lasciato la clinica di Villalba nel Bolognese, dove si trovava ricoverato da più di una settimana a causa di una frattura ad una costola. Questa mattina vi avevo promesso che Musica10 vi avrebbe aggiornato sulle dimissioni di Vasco. Beh, come potete vedere abbiamo mantenuto la promessa. Il rocker è uscito dalla clinica poco dopo le 15 di questo pomeriggio. Ad attenderlo il suo manager Floriano Fini alla guida della sua Bentley. Da questa mattina erano in attesa fuori dalla clinica anche numerosi giornalisti e operatori tv, ai quali Vasco Rossi ha dichiarato: “Sto meglio, sto molto meglio” e a coloro che gli chiedevano se fosse pronto a tornare sul palco il rocker ha risposto: “Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre”.

Vasco è uscito dalla clinica indossando una tuta nera e degli occhiali scuri. Nel corso della mattinata anche la storica portavoce Tania Sachs ha fatto visita al rocker in clinica, mentre i curiosi presenti all’esterno hanno visto uscire dall’edificio anche la sua guardia del corpo Roccia che trasportava una valigia.

Ad attendere il cantautore fuori dalla clinica vi erano anche alcuni fan con degli striscioni sui quali vi era scritto: “Vasco con te ad ogni costo”, ‘Kom mai più senza di te”, “Vasco tu sei il profeta e noi i discepoli, raccontaci una parabola che non sia l’ultima cena”. Numerosi i sostenitori che già da questa mattina hanno iniziato a scrivere post di “bentornato” a Vasco sulla sua pagina di Facebook e c’è già qualcuno che gli ricorda degli appuntamenti live delle prossime settimane. Beh, è proprio il caso di dirlo: Bentornato a casa Vasco!