Vasco Rossi: chiuso in un albergo a Bologna per creare!

Vasco Rossi chiuso in un albergo a Bologna per creare

Negli ultimi giorni qualcuno si sarà chiesto dove fosse finito Vasco Rossi. Il fatto che non sia stato visto ai funerali di Lucio Dalla che si sono svolti a Bologna lo scorso 4 marzo ha fatto un po’ preoccupare i fan del rocker. Una corona di girasoli e un messaggio su Facebook: questo il saluto di Vasco a Lucio Dalla.

Forse qualcuno si aspettava di vedere Vasco Rossi a Bologna per i funerali, ma probabilmente il rocker ha preferito portare il suo ultimo saluto all’amico Lucio Dalla in un modo più riservato. Di certo la sua assenza ha messo in allarme i suoi fan, visto che qualcuno si è subito preoccupato per il suo stato di salute.

A rivelare dove sia finito Vasco Rossi ci ha pensato però la sua portavoce, Tania Sachs, che ha riferito che Vasco si trova in un albergo a Bologna per “farsi un po’ i cavoli suoi”.

La stessa portavoce a Il Resto Del Carlino ha dichiarato che Vasco ha preso in affitto l’intero piano di un albergo per poter lavorare con tutta tranquillita. E Tania Sachs alla fine ha aggiunto: “Dopo tutto è una rockstar. Lì ha stabilito una sorta di quartier generale, ma non sta sempre là. Va in ufficio, o a casa, fa la sua vita normale, un po’ come gli pare. Un vezzo se lo potrà concedere”.

Siamo sinceri e ammettiamo che tutti ci stiamo chiedendo la stessa cosa, ossia: cosa sta facendo Vasco Rossi da solo in un albergo? Beh, la risposta è molto semplice e arriva direttamente dalla sua portavoce: “Sta creando per i suoi fans e richiede solo un po’ di pazienza: quando ha bisogno di spazi per se stesso, per creare o perché ha lavori in casa, si rifugia da qualche parte, magari in barca, i posti di sicuro non gli mancano”.