Vasco Rossi Nuovo Album 2014: presentazione al Medimex il 31 ottobre 2014

vasco rossi nuovo album 2014

Vasco Rossi presenterà il suo nuovo progetto discografico alla quarta edizione del Medimex che si terrà alla Fiera del Levante di Bari dal 30 ottobre al 1° novembre 2014. Con alcuni mesi di anticipo è stata già annunciata la presenza di Vasco Rossi come ospite speciale.

Il nuovo album del rocker di Zocca sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 4 novembre 2014, quindi verrà presentato in anteprima esclusiva al Medimex. L’appuntamento con Vasco precisamente è per il 31 ottobre 2014, ovvero il giorno in cui è stata stabilita la conferenza stampa per presentare il suo nuovo lavoro di inediti.

L’annuncio della presentazione del nuovo album di Vasco Rossi al Medimex è arrivato nel bel mezzo della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria della Puglia Creativa a Vasco Rossi. Nel corso della stessa cerimonia infatti è stata annunciata la presenza di Vasco Rossi al Medimex 2014 legata alla presentazione del suo nuovo album.

Intanto proprio il rocker di Zocca ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un clippino in cui parla della cittadinanza onoraria che ha appena ricevuto: “Sono contento di ricevere la cittadinanza musicale di Puglia, sono fiero e orgoglio anche perché la puglia a parte che è una grande terra anche di grandi tradizioni musicali, grande ritmo, grande calore, la taranta è una danza che quando ho visto mi sono sinceramente anche molto eccitato è una danza che nonostante appunto che  le donne siano vestite con delle gonne molto lunghe ma sono a piedi nudi e ballano questa danza sono le più sensuali. Ho conosciuto tante cose buone in Puglia”. 

 

vasco rossi nuovo album 2014