Vasco Rossi 2011: tre brani inediti

vasco rossi

Mentre il suo tour, Live Kom  011, è iniziato da pochi giorni, Vasco Rossi nel corso dell’incontro con la stampa dopo la sua  prima  data ha fatto ascoltare ai giornalisti presenti tre brani inediti. Secondo il Corriere della Sera i brani sono: Cambiare Macchina, La Luna e Noi Siamo I Soliti. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che uno di questi brani sarà pubblicata per un documentario sul grande Vasco che sarà presentato a settembre alla Mostra di Venezia. Il titolo del documentario, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, dovrebbe essere Da Zocca A Los Angeles.

Il brano La Luna sembra che Vasco l’abbia scritto pensando a Fiorella Mannoia che da tempo gli chiede un pezzo. Lo scorso 29 marzo Vasco Rossi ha pubblicato il suo nuovo album  dal titolo Vivere O Niente. In poche settimane, precisamente il 15 maggio, l’ultimo lavoro discografico del grande Vasco ha ricevuto  il riconoscimento per il disco di diamante con le sue 300.000 di copie venduto in poco più di un mese.

Attualmente Vasco Rossi è impegnato con le tappe del suo Live Kom 011 che lo vedrà prima di tutto chiudere, il prossimo 11 giugno, la quattordicesima edizione dell’Heineken Jammin Festival di Mestre. Gli impegni di Vasco, però, continuano.  Allo Stadio San Siro di Milano sono previste ben quattro date per il prossimo 16, 17, 21 e 22 giugno. L’1 e il 2 luglio Vasco Rossi è atteso, invece, allo Stadio Olimpico di Roma. Insomma si prevedono tanti appuntamenti e tante novità per il grande Vasco, chissà che magari durante una data non farà ascoltare uno dei tre brani inediti.