Vasco Rossi 2011: su Facebook un messaggio per i fan

vasco-rossi-facebook

Vasco Rossi è stato ricoverato in una clinica di Bologna la scorsa settimana per effettuare alcuni controlli e per sottoporsi ad una cura antidolorifica. Il rocker ha rassicurato tutti i suoi fan attraverso un messaggio postato su Facebook: “I’m Very Well… Thank You… The Station Is Across The Street… The Pen Is In The Table… The Answer Is Blowing In The Wind… And The Times They Are Changin’!…”. Questo è il messaggio che Vasco ha scritto a tutti i suoi fan, i quali hanno commentato subito il post in più di 1800.

Gli aggiornamenti sulla salute del cantautore giungono anche dalla sua portavoce Tania Sachs che dichiara: “Tutto bene, tutto regolare. Nulla da segnalare. E’ la prima volta in 59 anni che si fa male sul serio. Ora comunque è stazionario”. Probabilmente il cantautore sarà dimesso dalla clinica già questa settimana, ma per ora non si lascia abbattere dalla situazione. Tania Sachs, infatti, dichiara: “Vasco sta molto meglio. Il suo morale è alto, anche perché lui non ce l’ha mai basso: persino col dolore è uno che la vita la morde. Sta riposando, anche se a lui non piace stare a letto. Ma va tutto bene”.

La stessa portavoce rende noto che il cantautore ha ricevuto gli auguri di tanti amici: “Intanto ha ricevuto gli auguri di tanti amici tra cui Eros Ramazzotti, Marco Materazzi e Milena Gabanelli. Tutti gli hanno detto di tener duro e di avere pazienza, raccontandogli delle loro esperienze passate alle prese con acciacchi e fratture”. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che augurare a Vasco Rossi di riprendersi presto per poter tornare quanto prima a casa.