Vasco Live Kom 014: relax prima del Tour

C_4_articolo_2043295__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Il mondo della musica italiana è in trepida attesa per il ritorno live di Vasco Rossi con il suo Live Kom 014. Ricordiamo infatti che il rocker di Zocca sta per tornare a infiammare i palchi di Roma e Milano con due serie di date nelle due città previste per la fine del mese di giugno e i primi giorni di luglio.

Per la precisione Vasco Rossi sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 25, 26 e 30 giugno, prima di vederlo volare a Milano per salire sul palco dello Stadio San Siro per ben quattro date. I concerti milanesi sono programmati per il 4, 5, 9 e 10 luglio. Un atteso ritorno quello di Vasco Rossi, che recentemente ci ha tenuto a dire di sentirsi ancora il numero uno, due e tre della musica in Italia, non vedendo nessuno in grado di potergli togliere lo scettro del migliore.

Ebbene prima dell’inizio del tran tran, delle prove e dei preparativi per i concerti di Roma e Milano, il nostro Vasco Rossi ha scelto di rilassarsi per essere al meglio e nel pieno delle forze. Lo ha fatto in un resort di Brescia, dove lo abbiamo trovato in compagnia di sua moglie Laura Schmidt, sposata nel 2012 dopo la bellezza di venticinque anni trascorsi insieme.

Il settimanale Diva & Donna ha pubblicato le foto del Blasco che si rilassa e dobbiamo dire che è apparso più in forma che mai. Questo non può che essere un ottimo auspicio in vista dei sette concerti del Live Kom 014. Ricordate: Vasco Rossi sarà live il 25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e il 4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

C_4_articolo_2043295__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image