Vanilla Sky, si parte con il tour mondiale

1220114480_vanillasky

A luglio è uscito il loro terzo album dal titolo Fragile e il primo singolo estratto da quell’album è stato Just Dance, cover di Lady Gaga.

Sto parlando dei Vanilla Sky, band punk rock italiana che evidentemente ha un certo feeling con le cover in quanto ricordiamo che il loro successo è stato segnato dall’uscita della loro rivisitazione di Umbrella di Rihanna.

Ora i nostri eroi stanno per iniziare un tour mondiale che li vedrà animare gli animi dei fan sui palchi di Italia, Germania, Russia e Giappone.

Si parte domenica 31 ottobre da Cesena e poi subito in Russia dove ci sono ben 13 date ad attendere i Vanilla Sky, delle quali una in Bielorussia e una in Ucraina.

Poi si torna in Italia e i concerti saranno il 18 novembre a Roma, il 19 novembre ad Arezzo, il 20 a Milano, il 26 a Massa e ad Alessandria il 27 novembre.

Poi i nostri eroi approderanno in Giappone per tre date e dal 9 al 18 dicembre i Vanilla Sky saranno impegnati in Germania mentre il 19 dicembre saranno in Austria.

I Vanilla Sky sono Brian, Vinx, Antonio e Jacopo e si sono formati nel 2002. Il loro primo album è stato autoprodotto proprio nel 2002, prima che la Wynona Records prendesse con sé la band e la portasse al successo ristampandolo.