Valerio Scanu:Il mio difetto? Essere troppo trasparente

Il mio difetto tante volte è essere trasparente come a volte può essere il mio più grande pregio, dico sempre quello che penso”.

Queste le parole di Valerio Scanu durante un’intervista rilasciata per LaStampa.it in cui si è raccontato come sempre con estrema sincerità e, appunto, trasparenza.

Ormai lo conosciamo e lo apprezziamo tutti anche e soprattutto per questo lato del suo carattere, per il modo determinato con cui ha sempre saputo rispondere nel modo giusto alle tante domande di giornalisti, pubblicisti e blogger a volte anche un po’ troppo pungenti.

Durante l’intervista Valerio ha anche parlato dei recenti esami di maturità che, a quanto pare, nonsotante gli scritti abbiano avuto risultati soffisfacenti non si può dire lo stesso per l’orale, su cui Valerio ha ammesso di non aver fatto un’ottima figura.

Pazienza… siamo certi che avrà innumerevoli modi per recuperare se non nella votazione scolastica sicuramente in quella canora e del talento.

Inoltre Valerio ha anche ammesso, per la felicità di tutte le sue fan, di essere in procinto di avviare la lavorazione per un nuovo album. Dunque restate con noi per saperne di più sulle prossime news sul vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

10 Commenti

  • Ugo è solo un cucciolo di presunzione ha quell'aria di sufficienza davvero irritante come diceva Marcolino ecco xchè sta sulle scatole a tutti

    • su quel TUTTI,,,ho qualcosa da dirTI….che lo stia a te l abbiamo capito ma a ME invece NO!!!!!! .lo RIPETO E LO SOTTOLINEO!!!!!!!NO NO NO a me PIACE ;PIACE E PIACE !!!!!!! ah … presuntuoso è chi si arroga il diritto di dire che a –TUTTI —non piace!!!!!!!!!_

  • Vernita parla per te,ha un esercito di fan forse non te ne sei accorto.Sveglia 😉 Io trovo che abbia tanto tanto talento, e il suo carattere non deve influire sulla sua carriera. E ti assicuro che non è per niente un cucciolo di presunzione. E' molto triste come cosa che per te "cucciolo di presunzione" significa essere trasparente!!Ma dove siamo arrivati..mah

  • E' uno che ha il coraggio di esprimere pubblicamente le proprie idee
    coraggio che a te manca, ti nascondi dietro ad un nick del cavolo e non ho ancora capito se sei un uomo, una donna, un ragazzo…..

  • Nooooooooooo! Nosferata di nuovo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vive dentro i "blog" di Valerio?Paga qualcuno per avere delle anticipazioni su ciò che sarà pubblicato sul suo conto?Altrimenti non me lo spiego proprio … Sta anche trascurando il suo amato Marco S-Carto (ma vai a fargli aumentare un pò le visualizzazioni sul sito!!!!!!!) … Chi sta veramente sulle scatole a tutti è proprio questa qui, presto anche di Marcolino o come lo chiama, penso che anche lui non ami molto le portasf…..

  • Valerio, lo so che dire ciò che si pensa è sinonimo di onestà, credimi, è apprezzabile, ma nel mondo falso e ipocrita dello spettacolo non penso ti possa essere utile, se vuoi avere vita facile e sopravvivere là dentro, sìì meno "trasparente" … un consiglio da una persona che ha circa l'età della tua mamma …

    • sara' piu' dura per lui perche' si sa che chi fa il lecchino con tutti ha piu' facilita' , ma spero resti cosi' di persone ipocrite in quel mondo(come in tutti gli ambienti ) ce ne sono fin troppe lui ci ha rapito il cuore proprio perche' e' cosi' sincero schietto leale senza fronzoli sai almeno come la pensa quelli che fanno i finti per piacere a tutti sono irritanti , Valerio non cambiare mai !

      • Guarda che io adoro Valerio (ho i suoi cd, ho "convertito" a questa mia "passione" per la sua voce amici e amiche e relativi figli che ora lo seguono, l'ho sentito "live"…), ma purtroppo ho avuto modo di constatare, nel suo caso, che la sua sincerità è stata interpretata e lo è tuttora come presunzione, arroganza, antipatia e chissà cos'altro, mentre io so che in fondo è un ragazzo semplice e molto emotivo, per quello, da "adulta" mi sentivo di consigliargli maggiore "prudenza" … A proposito, si sa con che votazione è uscito Valerio?

  • Se a me uno "non piace" non vado a commentare negli articoli dove si parla di lui, semplicemente, me ne frego…
    a chi invece perde tempo a rispondere di un personaggio che non piace…..DOMANDO….
    perchè lo fate???
    forse è la storia della volpe che non riuscendo ad arrivare all'uva disse che era acerba????

    a me la critica ed il confronto piace, perchè aiuta a crescere…
    ma sinceramente la solita battutina fine a stessa, è ormai logora, obsoleta, trita e ritrita…
    non aggiunge e non toglie…..semmai toglie a chi la fa ed a me, certi soggetti fanno solo pena…

    per il resto mi spiace che Valerio non abbia brillato all'orale,….i presupposti per un bel voto c'erano tutti….
    chissà se nella Commissione d'esame c'era qualche professore cui stava antipatico o, cosa piu' probabile, con qualche pregiudizio, visto che l'interrogazione si è trasformata in un vero e proprio "interrogatorio" di 1 ora e mezza….
    Vale noi sappiamo quanto tu valga e non sarà certo una commissione d'esame a farci cambiare idea, anzi mi domando dove trovi il tempo per fare tutto quanto !!!!

    • insegno da piu' di vent'anni e non mi e' mai capitato di sentre una valutazione cosi' ad un ragazzo che nello scritto ha preso quasi il massimo , l'unica spiegazione e' che avessero deciso il voto prima (visto che Valerio si e' presentato da privatista ,e si sa che vengono sempre massacrati ), negli scritti non si puo' "barare" ma negli orali ………………