Valerio Scanu: ore 14.00 vi aspetta sul suo sito ufficiale

Ne avevamo parlato nei giorni scorsi, ma non potevamo non farlo oggi, alla vigilia dell’uscita di questo nuovo singolo. Già avete capito… Parliamo del vostro amato Valerio Scanu.
Uscirà domani in rotazione radiofonica Mio, nuovo singolo che da anche i natali e il nome al nuovo album di Valerio Scanu. Per ingannare l’attesa però, gli artisti più “frequentati” sono ormai sempre più attivi nel fare sorprese ai fans. Ed è questo il caso.
Sul sito ufficiale valerioscanuofficial.com infatti, è possibile ascoltare una preview di 30 secondi del nuovo brano. L’appuntamento con il pacco regalo è fissato per oggi,  ore 14.00
Non accalcatevi però che rischiate di mandare in palla il sito… fate con comodo, la preview resterà comunque online.
Mio è un singolo molto atteso soprattutto perchè Valerio Scanu con questo progetto discografico, è chiamato a confermare quanto di buono ha già fatto vedere nell’anno che sta terminando.
Il pezzo porta la firma di Luca Mattioni e Mario Cianchi ed è mixato da Matt Howe.
Sulla traccia Valerio dice:

Tra i brani che abbiamo scelto per il nuovo disco, MIO è sicuramente il pezzo che sento più… MIO….sin dal primo ascolto ho capito la forza di questa canzone, una ballad pop dal sapore rockeggiante, e ho vissuto l’intera evoluzione con molta attenzione. Volevo che i miei fan conoscessero una parte di me più profonda, legata davvero al significato delle parole che canto e che cerco di fare mie con l’interpretazion- cercavo anche un brano che mi desse la possibilità di mettere tutto me stesso e la mia voce in quei brevi 4 minuti, spero vi piaccia”.
Tutti pronti?

Lascia un commento