Valerio Scanu Nuovo Album 2014: Sui Nostri Passi, il singolo dal 7 gennaio

valerio scanu

Valerio Scanu sta tornando. Dal prossimo 7 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica il primo singolo dal titolo Sui Nostri Passi. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 28 gennaio.

Quello di Valerio Scanu è un ritorno molto atteso. L’annuncio del lancio del primo singolo è avvenuto pochi giorni fa direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del cantante dove si legge: “Il 7 gennaio uscirà in anteprima assoluta “Sui nostri passi” il primo singolo estratto che anticipa il nuovo ed attesissimo album di Valerio Scanu, pubblicato da NatyLoveYou e disponibile online ed in tutti gli store dal 28 gennaio 2014”.

Valerio Scanu è stato scoperto dall’ottava edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove nel 2009 si è classificato al secondo posto. L’anno successivo però ha vinto la sessantesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Per Tutte Le Volte Che…

L’ultimo album di inediti di Valerio Scanu risale al 2012 pubblicato con il titolo Così Diverso. Verso la fine del 2013 invece il giovane artista ha pubblicato l’album dal titolo Valerio Scanu Live In Roma. Nel corso di questi anni Valerio non è mai stato fermo collaborando con riviste, realizzando un vblog ed ovviamente esibendosi live.

I suoi fan ormai non vedono l’ora di poter ascoltare gli 11 brani inediti che compongono la tracklist del nuovo album di Valerio Scanu. Ovviamente è stato lo stesso artista a scrivere tutte le canzoni.

 

valerio scanu