Valerio Scanu Nuovo Album 2014: Lasciami Entrare è il titolo, tracklist svelata

valerio scanu

Valerio Scanu Nuovo Album 2014. Valerio Scanu ha svelato il titolo del suo nuovo album Lasciami Entrare che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 28 gennaio. Per il giovane cantante scoperto da Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, si tratta del primo album autoprodotto. Il disco infatti sarà pubblicato per l’etichetta indipendente Naty Love You.

Di recente, nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica, Valerio Scanu ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di rompere con la Emi: “Sono stato usato e gettato via dalla mia casa discografica. Spero di farcela, la passione è intatta ma non si poteva più continuare così: mai d’accordo sulle decisioni da prendere, nessun investimento serio su di me. Per l’ultimo disco con la Emi, io ero a Roma in sala di registrazione e loro negli uffici a Milano, salvo poi dirmi che l’album faceva schifo”.

Adesso Valerio Scanu è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. Valerio ha organizzato un’iniziativa speciale per svelare a tutti i suoi fan i titoli dei brani che compongono la tracklist del nuovo album Lasciami Entrare. Ogni sera a mezzanotte, infatti, Valerio Scanu ha svelato sui social network il titolo di un brano.

Il primo singolo estratto dal nuovo album Lasciami Entrare è il brano Sui Nostri Passi che questa settimana ha debuttato al dodicesimo posto della classifica Fimi dei singoli più venduti. Tutto ciò questa settimana ha portato Valerio Scanu ad essere il primo artista italiano ad entrare nella classifica dei singoli.

Noi di Musica10, in attesa di poter ascoltare il nuovo album di Valerio Scanu Lasciami Entrare, di seguito vi proponiamo la tracklist ufficiale.

1. Sui Nostri Passi
2. Come Fanno Le Stelle
3. Parole Di Cristallo
4. Lasciami Entrare
5. Per Noi
6. Ancora Per Me
7. Alone
8. Un Giorno In Più
9. Vorrei Dirtelo
10. Sometimes Love
11. Dormi

valerio scanu