Valerio Scanu: le date dei concerti



Periodo d’oro per l’ex Amico di Maria De Filippi, Valerio Scanu.
Dopo il successo sanremese, il talento è in giro per l’Italia per promuovere il suo album Per Tutte le Volte Che, title track che gli ha portato, indubbiamente, una notevole fortuna.
L’album di Valerio Scanu è un lavoro interessante, non c’è che dire, soprattutto se consideriamo le tante illustri collaborazioni di cui si è avvalso il ragazzo: Steve Lipson, Luca Chiaravalli, Kaballà, Peppe Vessicchio, Saverio Grandi e Simone Annichiarico.   Nomi certamente altisonanti della musica italiana e internazionale.
Tralasciando per un attimo la struttura del disco, veniamo a notizie fresche per quel che riguarda le date dei concerti di Valerio Scanu. Ciò che si sa in proposito è che la promozione dell’album, porterà Scanu in molte location italiane. Poco si sa invece sulle date.
Una notizia certa però ve la possiamo dare, Valerio Scanu sarà in concerto a Firenze il 25 aprile. Sarà questa la prima tappa di un tour che si preannuncia seguitissimo. L’appuntamento è al Saschall di Firenze a partire dalle ore 18. Segnatevi sul calendario la data, mi raccomando: 25 Aprile!
I Prezzi dei biglietti del concerto di Firenze di Valerio Scanu:  Parterre posto in piedi € 20,00; galleria numerata € 25,00.