Valerio Scanu Lasciami Entrare: nuovo singolo

valerio scanu lasciami entrare

Valerio Scanu Lasciami Entrare. Valerio Scanu è tornato con il nuovo singolo, la title track Lasciami Entrare del suo ultimo album autoprodotto. Il lancio del nuovo singolo è stato accompagnato anche dal video ufficiale disponibile in esclusiva sul sito del Tgcom24 e girato nella zona Eur di Roma.

Per l’occasione Valerio Scanu ha concesso un’intervista proprio al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di raccontare che tipo di riscontro ha avuto con la pubblicazione del suo ultimo album che, nonostante sia stato autoprodotto, è riuscito a raggiungere risultati più che positivi dandogli anche grandi soddisfazioni. In effetti sappiamo bene che quando un album non viene pubblicato da un major deve attraversare un percorso più complicato.

Al cantante infatti è stato chiesto se avesse intenzione di partecipare al prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Carlo Conti. Valerio al riguardo sembra avere le idee molto chiare visto che ha dichiarato: “Anzitutto bisogna leggere cosa prevede il nuovo regolamento. Una volta reso pubblico cercherà di capire se ci sarà spazio per un progetto come il mio. Comunque mi piacerebbe andarci”.

Presto però Valerio Scanu annuncerà anche le nuove date del suo Lasciami Entrare European Live Tour che lo vedrà in giro con la sua band.  Il cantante infatti si è già esibito al Teatro del Gatto di Ascona, in Svizzera, ma ha fatto sapere che il prossimo 11 ottobre sarà live a Londra e il 20 dicembre a Saint Moritz.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che andrà ad una data del Lasciami Entrare European Live Tour di Valerio Scanu?

 

valerio scanu lasciami entrare