Valerio Scanu, Indissolubilmente… primo!

Ad appena due giorni dalla sua release radiofonica, il nuovo singolo di Valerio Scanu, Indissolubile, sta già registrando un record di ascolti come sempre impareggiabile.

Il brano è stato lanciato lo stesso giorno in cui il cantante sardo stava affrontando la sua terza prova per l’esame di maturità: un ottimo modo per contrassegnare alla grande sul calendario il 25 giugno.

Così, terminati gli scritti, Valerio è subito partito per Sorrento, dove ha tenuto un formidabile Live organizzato in occasione della Notte Bianca e supportato dalla presenza calorosa di tantissime fan.

Nel frattempo l’artista è alle prese con la fase preparatoria per l’ultimo grande appuntamento con la maturità: l’esame orale.

Dunque non ci resta che augurargli un enorme in bocca al lupo per questo nuovo ed importante traguardo!

 

13 Commenti

  • Malgrado tutti i detrattori d'Italia Valerio Scanu è primo perchè ha un pubblico che lo adora e lo segue dovunque e comunque, alla faccia di chi cerca di ostacolare un artista di grande eleganza e raffinatezza e di gradi capacità canore.

  • Sono incredibilmente contento per i tuoi successi….ti meriti tutto e anche di più…bravo…aspetto con ansia il prossimo disco…so che non mi deluderà

  • brava Lucilù in poche parole hai raccontato la realtà e bisogna dire che sempre piu' persone scoprono il talento di Valerio e il suo stile discreto e gentile senza particolari esibizioni sul palco se non puramente vocali che lo rendono unico nel panorama musicale giovanile. Mi auguro che gli addetti ai lavori si rendano conto del "fenomeno" Valerio Scanu e lo sappiano valorizzare al meglio per la gioia del suo vasto pubblico.

  • sono veramente felice di leggere che finalmente Valerio comincia ad avere il successo che merita !!!! BRAVISSIMO… l'ho sempre sostenuto, davanti al vero TALENTO non c'è pregiudizio che tenga!!!!!!!!

  • Valerio Scanu è un predestinato dalla natura che gli ha regalato un grande talento, una voce meravigliosa, il carattere e la costanza per lavorare sulle doti naturali per costruirsi una grande tecnica, personalità da vendere, la capacità e la forza di essere se stesso e non omologarsi, sguardo e sorriso da rubacuori! Detrattori, critici, invidiosi hanno messo in campo qualunque mezzo per bloccarne l'ascesa, persino gli attacchi personali, ma non ci sono riusciti perché questa voce parla al cuore e ormai ha creato con il suo pubblico un legame veramente indissolubile! E più gente lo ascolta, nonostante le radio e le ospitate televisive sempre risicate, più gente si innamora. E' un processo inarrestabile!

  • E questo è solo l'inizio, ormai Valerio …. nonostante tutto e tutti….. hai spiccato il volo e volerai sempre più in alto!!!!!!!!
    Io non mi ricordo di aver mai ascoltato ,neanche tra i più grandi big, una voce così bella. Con la tua vocalità ogni canzone che interpreti
    diventa un emozione unica, da brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Per Lilla, io mi ritengo già paga di vedere Valerio in televisione ogni tanto, non parlerei più di apparizioni "risicate", questo era vero l'anno scorso, quando sembrava che lo volessero "oscurare", ma ultimamente l'ho seguito in "Una voce per Padre Pio" e "Sfilata d'amore e moda" e precedentemente è stato due volte da Baudo, una dalla Carlucci, una dalla Clerici (record di ascolti a "Ti lascio una canzone" ma nessun giornale lo ha riportato, hanno parlato di altri personaggi…), da Chiambretti, a più riprese dalla d'Urso, dalla Panicucci, da Pupo ed E.Filiberto, non penso ci si possa lamentare … Le radio?Tempo al tempo …

    • Ho detto risicate perché sono sempre troppo poche per il vincitore di Sanremo! Non dimentichiamo che l'anno scorso Valerio Scanu era un emergente, oggi è il vincitore della più importante kermesse musicale italiana! Il suo nome è scritto nella storia della musica italiana! Non a caso sono mesi che certa gente rosica e non riesce a smettere …

  • FINALMENTE UN ARTICOLO POSITIVO *__* E' STATO UN PIACERE LEGGERLO =) BRAVA CHIARA( HAI SCRITTO TU L'ARTICOLO NO ?) HAI TUTTA LA MIA STIMA =)