Valerio Scanu: il nuovo album arriva il 20 marzo!

Valerio Scanu il nuovo album arriva il 20 marzo

Valerio Scanu sta per tornare con un nuovo album di inediti che sarà disponibile presso tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 20 marzo. Per adesso è ancora avvolto nel mistero il titolo dell’album.

Nel corso di una recente intervista radiofonica, Valerio Scanu in riferimento al suo nuovo lavoro discografico di prossima uscita ha rivelato: “Stiamo ultimando alcune cose per il disco che uscirà a marzo. Siamo ancora in fase di cambiamenti”.

Sulla pagina ufficiale facebook di Valerio Scanu dovrebbero arrivare presto degli indizi sul nuovo album. Sulla stessa pagina però vi sono dei post di aggiornamento scritti proprio da Valerio. Il 27 febbraio, per esempio, il giovane cantante ha scritto sulla propria pagina un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan per aver raggiunto il traguardo dei 180.000 iscritti.

Il giovane cantante ha poi colto l’occasione per annunciare delle novità importanti: “Abbiamo iniziato a mixare i singoli e devo dire che abbiamo già pronto il nome del primo singolo. In questi giorni inizieremo con gli indizi…o volete iniziare senza aiuti? Ci sentiamo prestissimo, un bacio enorme a tutti…Valerio”.

Questa è una notizia che i fan di Valerio Scanu aspettavano da tempo. Adesso tutta l’attenzione è rivolta sull’uscita del nuovo album, sul lancio del singolo e soprattutto tutti sono curiosi di conoscere il titolo del disco.

Valerio Scanu è un’altra scoperta del talent Amici di Maria De Filippi e nel 2010 ha vinto la sessantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Per Tutte Le Volte Che, scritto per lui da Pierdavide Carone. Nel 2009 Valerio Scanu ha pubblicato il primo album dall’omonimo titolo, nel 2010 è arrivato il disco Per Tutte Le Volte Che e alla fine dello stesso anno ha pubblicato anche l’album Parto Da Qui che ha subito conquistato la classifica. Adesso i riflettori sono puntati sul nuovo lavoro discografico di Valerio Scanu!