Valerio Scanu: il 17 dicembre live all’Auditorium di Roma

Valerio Scanu il 17 dicembre live all’Auditorium di Roma

Valerio Scanu sta per tornare con un grande regalo di Natale per tutti i suoi fan. Il giovane cantante scoperto da Amici, infatti, si esibirà il prossimo 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma con lo spettacolo And so this is Christmas. Le sorprese non finiscono qui, perché a duettare con Valerio ci saranno diversi nomi della musica italiana.

La prima artista ad essere già stata confermata è Ivana Spagna che a Roma duetterà con Scanu. A proposito della collega Valerio Scanu al Tgcom24 ha rivelato: “Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia ‘Note di Natale’. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell’ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa”.

Per Valerio Scanu non si tratta del suo primo concerto all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. L’artista infatti ha raccontato la sua esperienza: “Ero già stato all’Auditorium durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare …and so this is Christmas sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale”.

La scaletta dell’evento prevede le canzoni di Valerio Scanu, ma anche tutti duetti degli amici e colleghi che parteciperanno come ospiti. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che non si perderà l’appuntamento con Valerio Scanu a Roma?