Valerio Scanu fidanzati fidanzate

E’ proprio un mistero la vita sentimentale di Valerio Scanu, su cui non si riescono a spulciare chicche gossippare se non a distanza di tempo o quando la presunta love story è ormai finita.

Attualmente il vincitore del Festival di Sanremo ed ex finalista di Amici di Maria De Filippi si dichiara più single che mai, anche se fino a qualche mese fa al suo fianco sono state ‘attribuite’ non poche ragazze.

Nel periodo di aprile, ad esempio, il cantante è stato paparazzato in giro per Roma in atteggiamenti piuttosto intimi con una misteriosa ragazza…tra l’altro molto carina.

Che fosse la dolce metà o una semplice amica è rimasto un enigma, anche se solo un mese dopo si è inizata a diffondere la notizia del fidanzamento tra Valerio e un’altra ex allieva di Amici, la ballerina Serena Cassai.

A conferma della storia d’amore il magazine Visto aveva anche pubblicato delle foto in cui i due piccioncini passavano una romantica giornata al parco. Fino a solo un mese fa la presunta love story era semi-ufficiale, anche se ora abbiamo nuovamente perso notizie riguardo tale fidanzamento.

Insomma a quanto pare Valerio, come molti suoi colleghi, è piuttosto attento nel preservare la sua vita privata, anche se ciò non toglie che la curiosità da parte nostra e delle fan è sempre più abbondante.

Altre voci invece lo danno circondato da fidanzati ribaltando gli orientamenti sessuali del giovane artista.

Voi ne sapete qualcosa? Avete qualche chicca da rivelarci sulla vita sentimentale di Valerio Scanu?

Qualsiasi informazione abbiate riguardo il cantante sardo potrebbe saziare un po’ della comune voglia di scoop  e gossip. Dunque, a voi la parola…

51 Commenti

  • avete fatto un po' di confusione la storia con Serena (poi smentita ) e' dello scorso anno appena uscito da Amici il servizio di Visto di cui parlate e' uscito ad aprile maggio 2009 , quest'anno dopo la fine di amici si diceva che avesse avuto l'inverno scorso a capodanno una storia con Emma ma anche questa e' stata smentita , poi questa primavera le foto per Roma con quella bella ragazza mora che pero' pare sia una ex compagna di scuola ………….sara' difficile sapere qualcosa di Valerio

  • Con la ballerina serena non era niente di sentimentale,solo "materiale", invece gira voce che ci sia del tenero tra lui e una sua amica della maddalena(spesso vista dietro le quinte ai concerti di valerio scanu) .Purtroppo dalla bocca di valerio non sapremo nulla, e` troppo riservato, speriamo solo che tra un concerto e l'altro sia beccato da un paparazzo XD
    Naturalmente questa curiosita` di sapere chi e` la ragazza di valerio e` dettata solo dall'affetto che si ha per lui,principalmente lo si segue come artista, ma un po` di gossip non guasta,almeno sappiamo qualcosina in piu` di lui.

  • a noi fan, non interessa la vita privata, è appunto PRIVATA, a noi piace l'ARTITSTA, la voce, l'emozione che trasmette e lui come persona, che dovrebbe essere preso ad esempio da tanti giovani di 20 anni. Il resto della vita privata non ci interessa. Sono fatti suoi e non nostri e soprattuno NON VOSTRI. Scrivete qualcosa sull'artista piuttosto…..

  • a me pacerebbe di piu' sapere qualcosa sulla sua carriera , ma capisco che quando sei personaggio pubblico anche il gossip fa parte del gioco, l'articolo fa un po' di confusione , se poi poco poco ho imparato a conoscere Scanu da lui non scucirete una parola bisognerebbe beccarlo cosa impossibile …………….

  • a noi della sua vita privata non interessa se voi siete interessati contattatelo ,chiedete a lui ! anzi perche' non parlate un po' dei suoi meravigliosi live ?

  • Mi sembra un po' ipocrita dire che non ci interessa della sua vita privata. Interessa eccome, proprio perchè Scanu piace come persona e come artista, per cui direi che è normale che intorno a lui ci sia anche questo tipo di curiosità. Non ci sarebbe niente di male se ci concedesse di sapere se attualmente ha qualche simpatia particolare o addirittura qualcosa di piu'. Io credo che le fans in fondo meritino di sapere qualcosina anche del suo privato e sicuramente sarebbero felici per lui e poi smetterebbero di associarlo continuamente all'Amoroso nonostante entrambi abbiano ripetuto fino alla nausea che sono solo amici. Non c'è niente di male a dire che si ha un affetto. Prima di scegliere quella giusta bisogna fare esperienze e Valerio è giovane per impegnarsi o come si dice per fidanzarsi, però cio' non toglie che si possano iniziare delle belle storie, poi chissà…..

    • ma se quando esce qualche foto(vedi quelle con Serena ) vanno quasi tutte in escandescenza ……………certo che lui si fara' le sue storie ma fa bene a tenersele per se ……………..un fan non merita di sapere niente , perche' se sei fan hai diritto di sapere la sua vita privata ? ma quando mai , per l'Amoroso certe non la finiranno mai infatti a loro non serve neanche sapere che Ale e' fidanzata quindi non cambierebbe niente ………………..quando sara' pronto e sicuro e avra' voglia di parlare anche di vita privata lo fara' adesso a solo ventanni volerlo vedere a tutti costi fidanzato e' troppo …………………lasciatelo respirare

  • @pippi
    "dire una fan non merita di sapere niente " mi sembra esagerato. Non che sia un diritto conoscere la vita privata del proprio idolo che sia cantante o attore, ma per chi è fan vuol dire semplicemente approfondire "la conoscenza", seppure attraverso le pagine di un giornale, della persona che si ammira e si stima. Il discorso di Serena è andato in quel modo proprio perchè molte fans si erano (e forse lo sono ancora) fissate con Alessandra. Comunque mi piace credere che si stia divertendo e anche molto e per quanto riguarda " i fidanzamenti" c'è tempo….visto che comunque sta costruendo la sua carriera che sicuramente ha la priorità su tutto.

    • tu scrivi "i fan meritano di sapere" per quello ho usato quella frase ma il concetto non cambia , a parte che ha vent'anni e gia' dover gestire la popolarita' che gli e' capitata addosso non e' facile ci manca mettere in vetrina anche la vita privata che a quell'eta' e' difficile gia' per mille motivi , ripeto quando sara' pronto e vorra' parlera' anche di quello seguitelo perche' ha una voce che incanta perche' quando vai a un suo live non vorresti che finisse perche' …………………………e' Valerio !

  • io lo stimo come ARTISTA, spiegatemi cosa me ne dovrebbe fregare del resto.. mah.. non vedo proprio i collegamenti.
    mi piace come canta=voglio sapere con chi se la fa.. no! non mi torna proprio, qualcuno mi spieghi sta equazione please

  • Ipocrisia pura chi dice che lo segue solo come artista.Intanto sul suo forum ufficiale si sanno sempre gli spostamenti di valerio,sono informatissime, e poi le "cape" di quel forum, con la scusa di regalare una cagnolina per natale scorso, approfittano della situazione per andare a casa sua, gli tengono la cagnolina quando lui e`in giro per il tour, per comprare la cagnolina hanno usufruito di tutte le fans che hanno aderito al regalo ma in casa di valerio scanu ci vanno solo le "prescelte"…un altro regalo per intrufolarsi a casa di valerio e`stato un televisore enorme,non so quanti pollici sia,e naturalmente le prescelte sono andate a casa sua, questo al mio paese e`essere invadenti.Sapere se valerio ha la ragazza tramite i giornali e`solo sapere qualcosa in piu`del cantante che ci piace.(parte 1 continua…)

  • Non e`il primo e non sara`l'ultimo a cui i fans sperano di sapere di piu`, non ho mai sentito nessuno storcere il naso chi segue eroe ramazzotti , o l'ex moglie michell,i giornali sono pieni di notizie su attrici,attori e, cantanti, sportivi, presentatori a cui fanno domande anche sulla vita privata, e come disse una volta maria de filippi, quando si diventa personaggi pubblici prima o poi devi donare a chi ti segue anche un po`della tua vita privata.E visto che ci sono vorrei cogliere l'occasione per dire alle mod del forum dell'invicibile armata scanu che, si diano una regolata, e`inutile che continuate a ronzargli attorno, valerio l'ha gia`detto che con una fans non si mettera`mai.(parte2 continua…)

  • .E quando viene in tag, non e`giusto chiudere la tag e ci parlate solo voi con la scusa che si fa confusione, valerio puo`rispondere alle domande che piu`gli piacciono,come fa quando va in radio,voi escludete tutte le fans.Poi quell'altra(francesca la "rozzona") che fa la festa di compleanno e lo vuole alla sua festa, non hai capito che valerio e`venuto a quella festa malvolentieri, non gli piacciono TUTTE le feste,ma non poteva dire di no, visto che gli fai la "cortesia"(era tutto calcolato,complimenti) di tenere la cagnolina miranda, e ti fai le foto con lui per fare rosicare le altre fans(perche`naturalmente le mani anziche`tenerle a posto le metti su di lui a mo`di polipo).Fare tutto questo e`invadere la privacy di valerio, non sapere se ha la fidanzata, se ha la ragazza a chi lo segue( senza secondi fini) puo`fare solo piacere.

  • Un ultima cosa….visto che vi fa tanto schifo il gossip,smettete di comprare le riviste dove ci sta valerio e pubblicarle dopo sui vari forum, FB, blog ect limitatevi a comprare i suoi dischi e ad andare ai suoi concerti.I regali consegnateli ai suoi collaboratori, non c'e`bisogno che andate direttamente voi per farvi le foto aggrappate a lui come tante cozze…..limitatevi all'artista come cantante, e lasciatelo in pace!

    • vorrei invitare le fan se cosi' si posson chiamare di Valerio di risolvere le questioni personali da un'altra parte se litigate tra di voi perche' siete bambine dell'asilo lasciate in pace Valerio e' ora di finirla vero amicadivale! e basta non se ne puo' piu' sara' lui a decidere con chi passare la serata se a te non sta bene ……………….chi se ne frega ! e dopo chiedete che vi racconti la sua vita privata se disgraziatamente esce qualcosa su Vale fuori lavoro succede questo…………………..fare i nomi poi ma quanti anni ai 2 (perche' il tuo di nome non lo metti ?) la storia della tag poi se non si chiudesse non riuscirebbe a rispondere lo fanno anche da Ale quindi ………….finitela con ste lotte prima che Valerio si stanchi ………….

      • @ vera e tu dalla tua alta eta` che ci fai qui? Non hai da lavorare, accudire i figli ect….ma guarda un po` sta vecchia! e poi io nomi non ne ho fatti quello e` un nick , so nome e cognome di chi ho citato ma non l'ho messo, se poi non capisci la differenza pensa per te.Da ale la tag non la chiudono…sei falsa!Non sono beghe interne, sono fatti! evidentemente tu fai parte del gruppetto ed hai la coda di paglia!

        • mamma mia rilassati , tu fai parte del gruppetto che rosica perche' c'e' chi e' in contatto con valerio e chi come te viene escluso ……………………..povero valerio che fan

  • spiegatemi se sono una fan devo sapere chi si porta nel letto ? ma per favore saranno cavoli suoi ! l'unica cosa che mi interessa e' sentirlo cantare perche' quando ha un microfono in mano ti trasporta in un'altro mondo e non vorresti che smettesse mai …………………………….per il resto e' giovane se dovesse spiattellare ai giornali ogni storiella ogni infatuazione stiamo freschi sarebbe piu' sui giornali di gossip che sul palco ! lasciatelo crescere in pace ……………

  • vorrei invitare le fan se cosi' si possono chiamare di Valerio di risolvere le questioni personali da un'altra parte se litigate tra di voi per che siete bambine dell'asilo lasciate in pace Valerio e' ora di finirla vero amicadivale ! e basta non se ne puo' piu' sara' lui a decidere con chi passare la serata se a te non sta bene ………………………chi se ne frega ! e dopo chiedete che vi racconti la sua vita privata se disgraziatamente esce un qualcosa su Vale fuori dal lavoro questo succede ……………fare i nomi poi ma quanti anni ai 2 ?

  • @vera. ..ma fai finta di non capire? Allora tutti quelli che dichiarano chi e` la propria ragazza(parlo di celebrita`, e non di tronisti) spiattellano al mondo chi si portano a letto? Come sei materiale!
    Quando si e` un personaggio ubblico e` normale(NORMALE) che si conoscano i patner, appunto perche` sono famosi, il ragionamento che fai tu e` per la gente comune, che ce ne importa ad es. con chi stai tu.Proprio ieri la Toffan ha dato alla luce un bambino e subito e` stato riportato su tutti i giornali e in tv, appunto perche` e` un personaggio pubblico.Diverso invece e` l'orientamento sessuale, dovreste indignarvi quando sui vari blog affermano che sia gay, quella si che e` una cosa personale, ma sapere se ha una ragazzetta non credo sia la fine del mondo,come vuoi fare apparire tu o qualche altra.Sono altre le cose da tenere private.

    • non e' la fine del mondo ma se lui non vuole farlo sapere rassegantevi ………………………….a me non interessa ! nel libro ha raccontato tanto di se accontentatevi e poi siete voi a dire che ha la ragazza lui dice di non averla chi vi deve presentare ? lasciatelo in pace ………………….

    • Se sono cose private o no, da dire o no … lo decide Valerio! Se non vuole parlarne non possiamo fargliene una colpa, è il suo carattere e se ci piace lui ci devono piacere anche le sue scelte! Eppoi trovo che sia da vero gentiluomo non parlare delle sue avventure, non farsi pubblicità con le sue conquiste e da vero artista non fare carte false per finire sui giornali per le sue frequentazioni. Lui è diverso dagli altri, lo ha sempre dimostrato, dal primo giorno, farà sempre di testa sua. Non ci piace anche perchè ha quel carattere determinato, quella sicurezza, quella gran personalità??? Io lo adoro, lo stimo da morire quando gli fanno domande che non gli piacciono e lui fa finta di niente e neppure risponde o si limita a sì/no! Un grande!

  • i messaggi di amicadivale non li capisco cosa c'entrano con l'articolo ? litigate tra voi in privato e lasciate in pace Valerio ………………………………………..

    • il mio mex e` per far capire che quelle dell'armata vengono a scrivere qui e fare la morale a tutti e poi sono le prime loro a non far respirare valerio.Penso di essere stata chiara.

      • io non sono dell'armata e non mi interessano le beghe interne ad un gruppo che li dovrebbero rimanere ! cominciate a pensare al bene di Valerio e non a voi stesse , queste cose non fanno di certo il bene di Vale pensate prima di scrivere !

  • Questo e` il prezzo della popolarita`, lo sanno benissimo tutti gli artisti che il puibblico vuol sapere, altrimenti se ti vede troppo chiuso comincia a dire che se la tira che e` arrogante ect…e cambiano strada, e purtroppo e` il pubblico a decretare il successo di un artista.E` cosi` che piaccia o no, e valerio ci deve fare l'abitudine se vuol continuare a fare questo mestiere.

    • lo sa anche lui , ma se ha detto di non avere nessuna fidanzata perche' non credegli ? ha raccontato tutto di se nel libro cosa vi deve dire ancora ?

      • Intanto se avesse la ragazza i blog la smetterebbero di insinuare certe cose U_U e poi…valerio, ma come fai? vai avanti a docce fredde? XD

        • Ha detto solo che non ha una donna fissa, non che non fa niente da due anni …. è un po' diverso! Sicuramente la doccia fredda non gli serve … ma non lo vedete come è sereno, pacioso … sta più che soddisfatto, si vede lontano un km!

  • ve l'ha detto in tutti i modi che non c'e' nessuna ragazza piu' chiaro di cosi' che deve fare inventarsela per far contente voi e i giornalisti ?

  • Un ragazzo di 20 anni che da due anni non ha una ragazza? Ci credete solo voi…a 20 anni non puoi tenere a freno gli ormoni.Che poi non voglia dirlo e un atro discorso, e ci sta.Ma se credete che da due anni sta senza una ragazza siete messi male.

  • ma che boccaloni che siete" se ha detto che non ha la ragazza…" come diceva jurman SVEGLIAAAAAAAAAA
    un ragazzo a 20 anni fisiologicamente NON puo` stare senza "far nulla" per 2 anni…non siate ridicole, o avete tutte 15 anni e certe cose non le sapete?

  • ma chi ci crede ? nessuno! ma siccome qui vogliono le presentazione ufficiali capisci ? ………………………..non e' che se passa la notte con una ragazza deve indire una conferenza stampa no ? saranno affari suoi ,invece per alcuni questo dovrebbe fare solo perche' personaggio pubblico

  • Ma andiamo, il fatto è che a Valerio ci si è talmente affezionati che le fans e non solo, vorrebbero sapere tutto di lui anche queste cose gossipare ma che rendono vivo ancor di più l’interesse verso lui, è chiaro che lui non è obbligato e ha diritto alla sua privacy, ci mancherebbe! ma la speranza è l’ultima a morire!

  • Guardate che ha detto solo che non ha una ragazza non che non fa sesso da due anni! In che mondo vivete? Non si deve fidanzare in casa per passare qualche serata! Ha ben detto che lo ha fatto in tutti luoghi (dalla macchina alla spiaggia, agli scogli) … che volete la cronaca in diretta di ogni …. ???? E' sveglio, giovane e vivace (basta vedere lo sguardo!) è ovvio che si gode la vita! E fa bene a farlo in privato, non si può ridurre al livello di quei mezzi falliti senza talento che stanno sui giornali solo per le storie di letto! Se e quando ci sarà qualcosa di cui valga la pena parlare o di cui sentirà il desiderio di parlare lo farà … in ogni caso per me basta che continui a cantare, per ilr esto faccia come crede oppurtuno! Buon divertimento Vale!

  • Ipocrita è chi trova scuse penose per giustificare il proprio gusto a farsi gli affari degli altri. Parlare di stima e affetto è ridicolo: se stimi o provi "affetto" per una persona la rispetti. Pretendendo il gossip a tutti i costi lo trattate come un oggetto (ma, poi, non ce l'avete una vita? va be'..). Che poi quando il gossip ci sia, uno lo legga ci può stare, essere curiosi è umano, il problema è quando lo si PRETENDE, sostenendo che in quanto personaggio pubblico sia suo DOVERE. è un CANTANTE, ergo viene seguito (o dovrebbe essere seguito) per la sua musica e se veramente i suoi fans, come diceva qualcuno sopra, si dovessero disperdere perchè non li alimenta abbastanza con i pettegolezzi, saremmo messi male di brutto.. cioè, mi sembra anche offensivo e denigratorio nei confronti del suo lavoro dire che lo si segua più per sapere la sua vita che per la sua musica. Molti artisti non amano parlare del proprio privato, e con questo? non sono obbligati, perchè sono appunto degli artisti, hanno altro da dare al loro pubblico piuttosto che il gossip. Chi col gossip praticamente ci campa, perchè non è che possa fare molto altro, sono i tronisti, quelli usciti dal gf, le vallette, e gente del genere, loro sì che lo fanno apposta, devono far parlare di se altrimenti non li cagherebbe nessuno, ma per un artista è diverso, come dicevo. E il problema non è neanche se ci sia o meno qualcosa di male a sapere se ha la ragazza, il problema è se lui voglia o meno farlo sapere: se vuole dirlo lo dice, altrimenti no, è lui che decide e bisogna rispettare le sue scelte. Deciderà cosa dire e cosa non dire perchè la vita è la sua e nessun altro può permettersi di dettare le regole su cosa un "personaggio pubblico" (quanto vi piace definirli così..) debba tenersi per se e cosa no (@silvia..).
    Molti artisti non parlano della propria vita privata, altri invitano i paparazzi a filmare il proprio parto.. sono pur sempre scelte che fanno loro, nessuno gliele può imporre dall'esterno. scusate se mi sono dilungata :)

  • E’ anche colpa di certe fan che lo trattano come un oggetto sessuale e pensano solo al gossip se Valerio deve subire i pregiudizi di quelli che lo giudicano solo un personaggio televisivo e non un vero cantante!!! E per uno con la sua VOCE è veramente una cosa ingiusta! Cosa pensate che un critico musicale o un giornalista serio penserebbe dopo aver letto certe cose? Valerio deve accreditarsi per il suo talento, deve liberarsi della nomea di prodotto da talent, deve essere valutato per la sua bravura! Che poi sia anche bellissimo e desiderato non deve diventare uno svantaggio, qualcosa che danneggia la sua credibilità! Chi gli vuole veramente bene deve parlare del suo talento e ripsettare il suo bisogno di riservatezza! E’ sempre disposnibile, se lo fermi per strada (nei bar, in aeroporto,al ristorante ecc.) è sempre gentilissimo, firma di tutto e ovunque, ringrazia sempre tutti i suoi fan come nessuno ha mai fatto prima, scrive libri per rispondere alla curiosità dei fan, condivide foto della sua casa, dei suoi amici, della sua famiglia … più disponibile di cose! E che altro deve fare? Scrivere un romanzo erotico in cui sintetizza il best of delle sue esperienze? Chi lo ama veramente rispetta le sue scelte.

  • @ Francesca

    Mi sembra che Valerio abbia detto di essere single al momento PUNTO

    Quindi lui dice, bisogna prendere la cosa per buona perchè non credergli?

    Però non si può impedire nè criticare il fatto che molti vorrebbero sapere di più, è semplicemente umano se ti piace un artista! le nostre impressioni e punti di vista sono esclusivamente personali, ma non dobbiamo pensare di avere la verità in tasca o di essere migliori degli altri solo perchè la pensiamo diversamente.

    Tutti questi commenti in difesa della privacy di Scanu mi fanno anche un po’ sorridere e sicuramente faranno sorridere pure lui che, quando vorrà, lo riterrà opportuno e soprattutto quando troverà la persona giusta (ma è ancora presto è troppo giovane) non riuscirà a nasconderlo perchè, come dice lui, la “sua faccia parla”.

  • d’accordissimo con francesca ,ai giornalisti chiederei invece di sapere qualcosa dei suoi concerti ! quello si mi piacerebbe visto che non posso seguirlo personalmente !

  • appunto letizia, certa gente non si accontenta e pretende sempre di più.
    @over20 "non si può impedire nè criticare il fatto che molti vorrebbero sapere di più, è semplicemente umano se ti piace un artista!" oh, allora sarò scema io ma proprio non ci arrivo. giuro, non capisco il collegamento! e, quando si esagera con questo atteggiamento la ritengo una mancanza di rispetto. non mi sembra di aver detto chissà cosa. è il mio pensiero personale, ovviamente opinabile come quello di chiunque altro.
    quando Valerio lo riterrà opportuno farà benissimo a dirlo, mica dico che si debba cucire la bocca, dico solo che bisognerebbe lasciare he faccia quello che vuole lui. capisco la curiosità, ma c'è pure un limite, certe persone esagerano.

  • @Francesa
    perchè ti scaldi tanto, sai forse quello che lui vuole? Forse esageri tu .
    Si chiede di commentare l'articolo e questo sta avvenendo, ognuno dice la sua e tutti i commenti sono opinabili ma è giusto che anche quelli che non la pensano come te dicano la loro.Valerio, stai tranquilla non lo smuove nessuno dalle sue posizioni e sa quello che deve fare e dire.

  • @francesca ("2^ parte)
    Per quanto riguarda i suoi concerti sono ampiamente documentati sul web, che lui sia più che bravo ormai è risaputo e sempre piu' persone lo stanno scoprendo, possiamo anche immaginare che lo diventerà sempre di più, però se qualcuno si pone la domanda "chi sarà la fidanzata?" non credo che vada, per questo, fucilato o apostrofato come uno che non fa i cavoli suoi. Chiunque si ponga questa domanda non gli manca certo di rispetto e questo lui lo sa. Perchè prendersela tanto, Valerio in prima persona sa badare alla sua privacy non ha bisogno di improvvisati azzeccagarbugli che lo difendano. Ti condivido comunque quando dici che anche alla curiosità bisogna dare un limite, infatti coloro che mettono in giro notizie false e al limite della querela sono assolutamente ingiustificabili e forse metterei anche in dubbio che siano delle fans. ti saluto.

  • over 20 dei suoi concerti non si parla mai o almeno non ci sono articoli "seri" se parli dei filmati su youtube fatti dalle fan non servono a niene non e' questo il riconoscimento per un'artista ,ma peche' volere sapere a tutti i costi chi e' la fidanzata (che stando alle sue dichiarazione neanche c'e' ) quando saiche si chiama un nome a caso cosa ti cambia ? io non mi sento un'azzeccagarbugli solo non mi interessa sapere un nome non ha senso , tanto che non passi le serate a contar pecore lo sappiamo tutti quando sara' pronto e avra' voglia di fare sto benedetto nome lo fara' …………….anche perche' c'e' in giro della gente che sono due anni che ossessionano lui e la sua fam con delle cose assurde e prendono di mira chiunque gli si avvicini magari lui evita il nome per proteggierla da questa gentaglia che ne sappiamo noi , accontentiamoci delle sue dichiarazioni dando tempo al tempo ………..

  • …"Qualcuna dica la verità!"
    Ma dove sono finite tutte quelle persone che avevano la verità in tasca? ahahahahahah
    tutte fesserie ! E' dimostrato.

  • io non ho idea di cosa voglia, ma c'è gente che non si pone proprio il problema. evidentemente non stai capendo a che genere di pseudo fans mi rivolgo.
    per il resto io non dico che la curiosità non ci possa essere (anzi, ho espressamente scritto il contrario).
    basta, appunto che ci si renda conto che fino a un certo punto va bene, ma poi è troppo.. quindi in linea di massima mi sembra che siamo più o meno d'accordo.. bye

    PS
    uno si può anche chiedere "chi sarà la fidanzata?" ma non dovrebbe, a mio parere, PRETENDERE una risposta. è questa la differenza. basta. poi ognuno fa comunque come vuole, quindi.. è solo uno scambio di opinioni, nessuno sarà fucilato 😉

  • Over20 i concerti di Valerio sono documentati su youtube ma la maggioranza della gente conosce solo la canzone di sanremo (e dunque il 2% delle sue potenzialità vocali) e la stampa spesso lo tratta come un fenomeno per ragazzine con gli ormoni impazziti! Tutto questo lo danneggia, fa sì che tanti nemmeno si facciano venire la curiosità di ascoltarlo cantare! Ho dovuto letteralmente costringere alcuni miei amici che mi prendevano per pazza ad ascoltare qualcosa dei suoi concerti…. certo con listen ha steso anche i più restii ma nessuno di loro lo avrebbe ascoltato di sua iniziativa! Altri molto meno dotati di lui godono di ben altre recensioni! La sua bravura sarà acclarata quando si parlerà principalmente della sua voce, avrà anche un vasto pubblico maschile e solo incidentalmente si dirà che è anche un bel ragazzo che piace alle donne!
    Non ho niente contro la normale curiosità che accompagna un personaggio pubblico ma in tutto ci vuole misura! Qualche volta anche il troppo "amore" può fare male!

  • E' vero purtroppo la stampa non lo valorizza abbastanza ma credo che la cosa sia in qualche modo "orchestrata" perchè è impossibile non rendersi conto delle capacità vocali di questo ragazzo anche se l'attuale repertorio secondo me lo limita, quando invece canta le cover (un genere più adatto alle sue corde) c'è da rimanere stupefatti. Sono andata ad un suo concerto con degli Amici che mi hanno accompagnato quasi per cortesia ma che quando si è esibito nelle cover si spellavano le mani più me ad applaudirlo! E' quello il genere che dovrebbe cantare e allora la "musica cambierebbe". Comunque mi ha fatto piacere notare che al concerto non c'erano solo ragazzine con gli ormoni impazziti ma un pubblico eterogeneo (anche molto adulto) che esultava ad ogni sua esibizione. L'Unione Sarda in occasione del suo concerto all'Anfiteatro di Cagliari gli ha fatto davvero un bell'articolo, consiglio di leggerlo.

  • caro valerio scanu , poso mettere con te, ti amo sono benedetta skofic e ho 23 anni sono down
    sono carina , gentile , sono romantica, affettuosa , a me piace musica, concerti, mi piace il cinema.
    poso vnire a tuo concerto.
    ciao benedettas skofic un bacio