Valerio Scanu Così Diverso: Amami è il primo singolo!





Amami è il primo singolo estratto dal nuovo album di Valerio Scanu dal titolo Così Diverso. Il singolo sarà disponibile in rotazione radiofonica e potrà essere acquistato negli store on line dal prossimo venerdì 9 marzo. Il singolo potrà essere acquistato anche su iTunes. Così Diverso, invece, uscirà per la Emi Music il prossimo 20 marzo.

Amami, oltre ad essere il primo singolo estratto dal nuovo disco, è anche il primo brano ad essere stato scritto poco prima di iniziare a lavorare al progetto del nuovo album. Valerio Scanu ha realizzato il nuovo disco Così Diverso con la collaborazione di Stefano Borzi e dei suoi musicisti.

In realtà Borzi è anche l’autore di diversi brani e con Valerio si è subito creata una grande intesa che li ha portati a lavorare con molta serenità al nuovo disco. I brani sono stati registrati tutti live in studio senza ricorrere all’utilizzo del computer.

Così Diverso è il nuovo album di Valerio Scanu composto da dieci brani che ruotano tutti intorno al tema dell’amore. I fan del giovane cantante aspettavano, ormai, da tempo il suo ritorno. Valerio Scanu è una giovane scoperta del talent Amici di Maria De Filippi e nel 2010 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Per Tutte Le Volte Che, scritto per lui da Pierdavide Carone.

Nel corso di questi anni i dischi pubblicati da Valerio Scanu hanno ottenuto un grande successo, ma i fan ormai aspettavano con ansia un nuovo progetto discografico. Il giovane cantante, infatti, continua ad essere seguito da numerosi fan, proprio come dimostra la sua pagina facebook che conta 184.113 mi piace.