Un film per Marco Mengoni?

Da X-Factor a Sanremo fino al grande schermo? Certo per Marco Mengoni sarebbe un salto di estrema qualità anche se, per ora, proposte in merito non sono arrivate.

In ogni caso il giovane cantante viterbese si è dichiarato favorevolmente disposto ad un’eventuale carriera parallela da attore cinematografico: “Tutto fa esperienza. Magari mi fanno fare il Cappellaio Matto al posto di Johnny Depp in Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Certo in questa versione folle e strampalata non ce lo vediamo un granchè bene. Ma per quanto riguarda il suo bel visino, siamo certi che Marco Mengoni si presterebbe benissimo a molti ruoli giovanili e audacemente affascinanti.

Per ora però la sua carriera è tutta puntata al successo musicale che, grazie all’album Re Matto, sta portando il cantante verso i più alti vertici delle classifiche e del consenso di pubblico e critica italiano.

Insomma, applausi su applausi per Marco Mengoni che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di rallentare il passo, anzi al massimo vorrebbe doppiarlo con nuovi ed entusiasmanti progetti tutti basati sul suo formidabile talento.

E chissà che un giorno non lo vedremo anche approdare sul grande schermo!

Intanto gli rinnoviamo il nostro in bocca al lupo per la carriera di cantante, con l’augurio che la strada sia sempre più lunga e piacevolmente in salita!