Umbria Jazz Festival 2011: Prince il 15 luglio



Ottime notizie per tutti gli amanti delle sonorità soul e funkeggianti di Prince che, il prossimo 15 luglio, sarà in Italia in occasione dell’Umbria Jazz Festival 2011.
L’appuntamento con l’evento è all’Arena Santa Giuliana di Perugia che, oltre al celebre artista d’oltreoceano, vedrà salire sul palco band e cantanti del calibro di Carlos Santana, Liza Minelli, Sergio Mendez, Caro Emerald, Dee Alexandere e tanti altri.
E’ recentissima la notizia che vede Prince protagonista del prossimo appuntamento con l’Umbria Jazz, la cui organizzazione dopo l’abbandono improvviso di Natalie Cole ha ben pensato di trovare un degno sostituto puntando l’attenzione proprio sul musicista americano.
Ormai consacrato come uno dei più grandi artisti in grado di segnare ed influenzare la storia della musica internazionale, Prince è sicuramente un dei musicisti più eterogenei della scena artistica mondiale. Cantante e chitarrista, l’autore di Kiss, brano entrato nella storia, è ancora oggi seguitissimo ed amato da gran parte del pubblico dell’intero globo e finalmente potremo godercelo anche noi in un concerto dal vivo che sarà senza dubbio sensazionale.
Per chi fosse impaziente di assicurarsi l’ingresso al concerto di Prince, i biglietti saranno disponibili dal prossimo 6 giugno mentre per qualsiasi altra informazione potete collegarvi al sito ufficiale dell’evento: www.umbriajazz.com.
Allora cosa aspettate, ancora pochissimi giorni e potrete aggiudicarvi un ticket per assistere al live di Prince, non dimenticate però che gli aspiranti spettatori saranno fior fior di migliaia, dunque non fatevi scappare questa grande occasione!

L’Umbria Jazz Festival prenderà il via l’8 luglio per poi terminare il 17 luglio.