U2 Bono Vox: il nuovo album in autunno

bono-vox

Buone notizie in arrivo per tutti i fan degli U2. Di recente Bono Vox è stato intervistato dalla rivista Hot Press per rispondere a delle domande sul Presidente USA Barack Obama, ma il leader della band ha rivelato anche alcuni progetti degli U2.

Bono Vox ha dichiarato che il prossimo autunno sarà pubblicato il nuovo album degli U2, lasciandosi sfuggire alcuni titoli dei nuovi brani che compongono il disco.

“C’è una canzone che si chiama Mount Zion, bella. C’è una canzone che si chiama Soon, c’è una canzone che si chiama Every breaking wave – rivela Bono – siamo andati in studio con RedOne per fare della musica da club e adesso abbiamo della roba da club veramente straordinaria, una si chiama I’ll believe her when she sings. Fammi pensare – continua Bono – se adesso riesco a ricordarmele tutte…North star, questa in realtà è una ballata, è una bella canzone che in realtà abbiamo già suonato sul palco un po’ di volte in tour”.

Dalle parole di Bono Vox si evince che gli U2 hanno molto materiale per il nuovo disco. Quando il giornalista della rivista irlandese ha chiesto al cantante quale potesse essere la probabile data di uscita del disco, Bono ha risposto che la band conta di pubblicare l’album in autunno. Il cantante ha anche aggiunto che contano di terminare la lavorazione del disco entro l’autunno, anche se per lui un album non è mai completo.

In ogni caso Bono si pone una sorprendente domanda: “Perché uno vorrebbe un altro album degli U2? C’è un sacco di gente che ha nostri dischi, perché uno in più?”. La risposta di Bono è molto semplice; il cantante, infatti, ritiene che proprio per questo motivo il nuovo disco degli U2 deve essere molto bello e tutti i fan degli U2 non possono fare altro che gioire per questa notizia.