Twitter: i più seguiti sono i cantanti, prima Lady Gaga e poi Justin Bieber

Twitter i più seguiti sono i cantanti, prima Lady Gaga e poi Justin Bieber

Chi sono gli artisti più seguiti su Twitter? Beh, i primi cinque posti della classifica appartengono a dei cantanti. La notizia non ci sorprende più di tanto perché possiamo anche immaginare chi vi troveremo al comando della classifica.

Al primo posto della classifica vi troviamo Lady Gaga con oltre 27 milioni di followers. La giovane artista utilizza Twitter anche per condividere immagini inedite con tutti i suoi fan e allo stesso tempo ne approfitta per tenerli sempre aggiornati sulle proprie attività.

Al secondo posto della classifica dei più seguiti su Twitter vi troviamo il giovanissimo Justin Bieber che proprio di recente ha raggiunto i 25 milioni di followers. Il giovane cantante canadese è al secondo posto della classifica con circa 2 milioni di followers di differenza da Lady Gaga.

Entrambi nei prossimi mesi sono attesi in Italia per un concerto. Lady Gaga si esibirà al Mediolanum Forum di Assago di Milano il prossimo 2 ottobre, mentre per vedere Justin Bieber nel nostro Paese bisognerà aspettare il prossimo anno. Il concerto, infatti, è in programma per il 23 marzo del 2013 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Al terzo posto della classifica dei più seguiti su Twitter vi troviamo Katy Perry con oltre 23 milioni di followers. Al quarto posto invece si è posizionata Rihanna con oltre 22 milioni di followers. Proprio in questi giorni Rihanna è stata pizzicata dai paparazzi in Sardegna, dove sembra stia trascorrendo un periodo di vacanza.

Al quinto posto della classifica, infine, troviamo Britney Spears con oltre 18 milioni di followers. Al sesto posto, invece, vi troviamo la prima persona ad essere estranea al mondo della musica. Si tratta del Presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama che su Twitter ha oltre 17 milioni di followers.