Tutto pronto per il primo Social Reality di Venere.com

post-facebook

E’ tutto pronto per il primo Social Reality realizzato da Venere.com. Dopo il casting online attraverso la pagina ufficiale Facebook del noto portale online specialista europeo del segmento hotel sabato 8 giugno 2013 i 12 ragazzi scelti per questa avventura partiranno da Milano, destinazione: alcune mete ancora top secret.

Il prossimo weekend saremo in una località segreta –  di cui non possiamo ancora rivelarvi nulla – ad assistere e per raccontarvi il primo Social Reality targato Venere.com in collaborazione con Radio Deejay.

La selezione dei candidati è avvenuta attraverso poche semplici domande e attraverso un video dove ognuno ha raccontato se stesso e il proprio approccio al viaggio. I protagonisti del Social Reality saranno dunque 12 creativi, divertenti, naturali personaggi cui toccherà un entusiasmante weekend a spasso per l’Italia “a gratis” in compagnia dei due presentatori-mattatori La Pina e Diego di Radio Deejay,

I partecipanti si incontreranno per la prima volta sabato 8 giugno durante un viaggio a bordo di un treno durante il quale avranno la possibilità di conoscersi, confrontare i propri caratteri e testare il proprio feeling. Ed è proprio durante questa fase che La Pina e Diego selezioneranno i sei personaggi che diventeranno le tre coppie protagoniste del fantastico weekend. I sei fortunati  dunque dovranno avere la meglio di altri sei ragazzi: chi la spunterà? I loro caratteri sono molto diversi l’uno dall’altro, ognuno con una propria storia da raccontare, con visioni di vita originali e caratteristiche uniche che renderanno il confronto ancora più interessante.  Il weekend poi proseguirà in una location d’eccezione, in uno degli hotel più cool e lussuosi della collezione Boscolo 5 Stelle. Questa meravigliosa struttura farà da sfondo alle avventure delle nostre coppie, messe a dura prova durante tutto il weekend da La Pina e Diego.  Qualche dettaglio? Va bene ma solo pochi, anzi pochissimi perché dobbiamo assolutamente tenere il riserbo prima di questo weekend: tra i 12 selezionati abbiamo personaggi inusuali, determinati, coinvolgenti. Abbiamo un ragazzo romano e genuino che di sicuro travolgerà i compagni di viaggio con la sua simpatia, c’è il pepe e il colore del designer fiorentino con un tocco di esotico, c’è la rassicurante pacatezza della giovane mamma veneta alle prese con un weekend da “single” e c’è la spontaneità e l’esperienza della signora “anta” pronta a rimettersi in gioco. Insomma un gruppo molto eterogeneo che si troverà a dover affrontare un weekend in compagnia ed allegria e tutti saranno pronti a mettersi in mostra come mai prima d’ora.

Un matrimonio perfetto dunque per il Venere.com Social Reality: quello tra reality e social media, una fusione che promette scintille veicolata per di più da due colossi come Venere.com e Radio Deejay dove i due registi del weekend, La Pina e Diego, metteranno a dura, anzi durissima prova le 3 coppie che passeranno il primo step, per un’avventura di due giorni che proseguirà tra imprevisti e compromessi. E alla fine – per dirla alla Highlander – ne rimarrà soltanto uno.

post-facebook