TRL Awards 2012: il trionfo di Marco Mengoni, Laura Pausini e Emma!





Marco Mengoni e Laura Pausini hanno trionfato ai TRL Awards 2012 che si sono svolti sabato 5 maggio, per il secondo anno consecutivo a Firenze in Piazzale Michelangelo. A condurre lo show vi erano la futura mamma Valentina Correani e i Club Dogo. Sono stati numerosi gli ospiti ed i performer che hanno animato il palco di Piazzale Michelangelo. Tra gli assenti però vi erano i giovani talenti di Amici di Maria De Filippi che era impegnati con l’appuntamento serale del talent.

Sono stati gli artisti più amati dai giovani ad essere premiati ai TRL Awards 2012. Tra questi vi sono Laura Pausini che ha vinto nella categoria Wonder Woman; Marco Mengoni che ha vinto nella categoria Superman Award. Emma Marrone, invece, ha vinto nella categoria Italians Do IT Better, mentre i Modà hanno conquistato la categoria Best Band.

Justin Bieber ha dominato la categoria Best Look, mentre il Best Tormentone è andato a Michel Telò con Ai Se Eu Te Pego. Nel corso della serata si sono esibiti i Club Dogo, Dolcenera, Arisa, Noemi, Francesca Michielin, Tacabro, Emis Killa, Modà, Young The Giant e tanti altri. L’evento è stato trasmesso in diretta su Mtv, ma nei prossimi giorni verranno mandate in onda delle repliche.

L’appuntamento con le repliche è in programma per l’11 maggio alle ore 16:00 e per il 12 maggio alle ore 9:20. Di seguito invece potete dare uno sguardo all’elenco dei vincitori dei TRL Awards 2012.

Wonder Woman – Laura Pausini
Superman Award – Marco Mengoni
Best New Generation – Emis Killa
Best Band – Modà
Italians Do It Better – Emma
Best MTV Show – I Soliti Idioti
Best Look – Justin Bieber
Best Video – LMFAO “Party Rock Anthem”
Best Tormentone – Michel Telò “Ai Se Eu Te Pego”
Best Fan – BigBang
MTV History Award – Subsonica