TRL Awards 2011: i vincitori

Si è concluso ieri sera il TRL Awarlds 2011 che ha proclamato sul palco di Piazza Santa Croce a Firenze tutti i vincitori.

La band del momento, ossia i Modà, ha stravinto anche al TRL tornando a casa con ben due premi nelle categorie Best New Act e Italians Do It Better.

Proprio qualche giorno fa vi ho scritto di un cantante che di recente era scomparso un po’ dalla scena e che aveva annunciato un nuovo album per ottobre. Vi ricordate? Sto parlando di Marco Carta che al TRL Awards 2011 ha vinto nella categoria Best Talent Show Artist.

Ma anche Lady Gaga, temuta a Firenze perché poteva essere troppo volgare per la Settimana Santa, ha vinto nella categoria Wonder Woman Award. Tra i vincitori vi sono anhce Fabri  Fibra, Zero Assoluto, Ligabue, Avril Lavigne.

Sul palco di Piazza Santa Croce a Firenze per il TRL Awards 2011 si sono esibiti anche Emma Marrone, Modò, Gianluca Grignani, Loredana Errore, Valerio Scanu, Giusy Ferreri, Grido, Annalisa, Dolcenera, Nathalie, Max Pezzali e tanti altri.

Insomma i TRL Awards 2011 condotti da Nina Zilli e dal duo de I Soliti Idioti si sono presentati come una vera e proprio festa all’insegna della musica.

Intanto date uno sguardo all’elenco delle categorie con i nomi dei vincitori.

Best New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady GaGa
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look: Avril Lavigne
First Lady: Nina Zilli
Best Band: 30 Seconds To Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians Do It Better: Modà